Gossip Tipiù è pronto a raccontarvi delle chicche dei nostri vip: siete pronti a scoprire curiosità ed aneddoti?
La moglie di Totti si gode gli ultimi momenti di relax in vacanza, in compagnia della sua splendida famiglia, i figli Cristian, Chanel e Isabel e del marito Francesco, Pupone sempre più innamorato. Ilary è solita postare molti scatti sul suo profilo Instagram che documentano la sua quotidianità e tante sono le fanpage a lei dedicate. Proprio in una di queste, la presentatrice appare al naturale, senza trucco e con i capelli leggermente spettinati.
Lontana da come siamo abituati a vederla, ma sempre bellissima, anzi, forse ancor di più completamente acqua e sapone.
Negli anni abbiamo scoperto molti segreti, o presunti tali, che si celavano tra i corridoi di Buckingham Palace. Articoli, libri, reportage, la Famiglia Reale britannica è quotidianamente al centro delle copertine dei tabloid di Londra. Eppure, ciò nonostante, alcuni retroscena non sono ancora pubblici. Uno di questi è stato recentemente rivelato e riguarda una particolarità della Regina Elisabetta. A rivelare tutto pubblicamente è stata la Principessa Anna, secondogenita della Regina e del defunto Principe di Edimburgo, e sorella dei Principi Carlo, Andrea ed Edoardo. La 95enne sovrana del Regno Unito, userebbe una mano finta per i suo classici saluti pubblici.
La co conduttrice di Tu si Que Vales, dopo i vari rumors che la volevano fuori, riconfermata al timone della prossima stagione in onda a partire da ottobre su Mediaset, ha pubblicato uno scatto con a margine una didascalia che ha sollevato non pochi dubbi e perplessità da parte dei suoi numerosi followers: “Il problema é che viviamo in un mondo in cui più stronzo sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di te tempo”.
Non è dato sapere a chi o cosa faccia riferimento l’argentina, quel cosa certa è che il post ha scatenato i commenti dei seguaci, molti intenti anche a lasciarle messaggi consolatori e di incoraggiamento.