Gianni Sperti, come un fiume in piena sull’ex moglie Paola Barale. Rivelazioni choc anche sulla sua attuale situazione sentimentale.
Gianni Sperti torna a parlare della celebre ex
Gianni Sperti è diventato un punto di riferimento per tutti gli appassionati di Uomini & Donne. Opinionista molto amato dal grande pubblico e complice di Tina Cipollari, altra grande star del dating show pomeridiano di Canale 5, ha dato sovente molto filo da torcere sia a coloro che si accingevano a svolgere il ruolo di corteggiatori/trici che di tronisti/e. Tuttavia l’ha sempre fatto con eleganza e pacatezza, puntando sul dialogo. Uomo da cuore grande, ha sofferto moltissimo per la fine del suo matrimonio con Paola Barale. E durante un’intervista a cuore aperto per Novella 2000 ha voluto ritornare sull’argomento.
Di Paola ( Barale, ndr) gli restano “solo pochi ricordi positivi”
“Non ho molto da aggiungere a quanto detto in altre occasioni. Ognuno di noi ricorda quello che vuole ricordare e ognuno è libero di avere ricordi positivi o negativi.”, ha dichiarato il ballerino. E lui di Paola che genere di ricordi ha?
“A me restano solo pochi ricordi positivi. Quando mi capita di pensarci, perché poi non è che sto tutti i giorni a pensare a 20 anni fa, ho solo ricordi positivi. Ma tutti hanno il diritto di vivere e pensare quello che gli pare.”, ha prontamente aggiunto.
Tuttavia, sempre durante la stessa intervista, Sperti ha rilasciato altre dichiarazioni sulla sua attuale vita privata, che hanno lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi fan…
Leggi Anche -> Barbara De Santi la ricordate così? Dimenticatela, eccola oggi dopo Uomini & Donne, cambio look
Leggi Anche -> Uomini e Donne, colpo di scena: Gemma Galgani ha rifatto il seno FOTO
L’amore non l’ha più travolto
“Sono un lupo solitario, single da danni, sto bene con me stesso.”. E ha poi aggiunto: “Quando l’amore arriva ti travolge, ma in questo momento non è arrivato e sto bene.”
Ma le dichiarazioni choc non sono certamente finite qui! “Non sono più cattolico. Sono al 50% buddista, credo che si possa vivere un po’ cercando di prendere il meglio, trasformando le cose negative in positive. La quarantena mi ha fatto capire a maggior ragione quanto sia inutile, a volte, correre come matti, perché da un momento all’altro si blocca il mondo. Il mondo intero si è bloccato, questo ha spaventato e ha tolto le certezza anche a me.”