Qualunque cosa dica Pier Silvio Berlusconi, soprattutto se legato alla sua vita privata, è immediatamente protagonista di Gossip a non finire. Ora è nel mirino per una sua nuova dichiarazione “choc”.
Parliamoci chiaro: Pier Silvio Berlusconi, da quando è legato, sentimentalmente parlando, a Silvia Toffanin, è entrato, suo malgrado, nel mirino del Gossip. E così ogni sua dichiarazione, soprattutto se legata alla sua sfera privata, viene immediatamente ripresa dai giornali e dal Web, diventando in un battito di ciglia virale. E ora a tenere banco, per così dire, è una sua confessione, davvero choc, che ha molto incuriosito i fan della coppia, che abbiamo potuto leggere tra le pagine di TV Sorrisi E Canzoni, dove ha parlato a ruota libera di molti argomenti, tra cui uno molto “appetitoso”.
Partiamo subito col dire che la sua storia d’amore con la Toffanin va ancora a gonfie vele e che, con molta probabilità, stavolta arriveranno alle nozze. Ma la dichiarazione che ha mandato in visibilio il grande pubblico non riguarda in realtà lei e la splendida famiglia che hanno costruito insieme, bensì ad un’attività che lui ama svolgere fin da ragazzo, da solo. Qualcosa della quale lui non riesce proprio a fare a meno! Ma di che cosa si tratta? In pratica pare che Pier Silvio non possa fare a meno dello sport, e che qualora non potesse avere modo di allenarsi almeno tre volte a settimana impazzirebbe! Possiamo dunque dire che sia questo il segreto della sua fisicità, davvero notevole, anche se ha da poco superato i 50 anni.
Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: dopo anni di amore e due figli arriva la dichiarazione
Leggi Anche -> Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, due cuori e… un castello: dove vivono, casa da sogno
Un’età che lui sa “portare” benissimo, mettendo in luce anche un’eleganza innata, da uomo di altri tempi. Una caratteristica che certamente lo avrà aiutato a conquistare il cuore della bella Silvia, che sta per tornare su Canale 5 con un doppio appuntamento: quest’anno infatti con il suo Verissimo non ci farà compagnia soltanto il sabato, ma anche la domenica pomeriggio. Un raddoppio il suo, a quanto pare, fortemente voluto dal consorte che, stando all’ascolto di alcuni potenti rumors, sembra averla convinta ad accettare con la promessa di sposarla. Sarà davvero questa la volta buona?