Clamoroso colpo di scena nella sesta stagione della soap, in onda nel daytime di Rai 1, “Il Paradiso delle signore”: Achille Ravasi potrebbe essere vivo
Devono attendere solo qualche giorno i fan de “Il Paradiso delle signore” prima di tornare ad appassionarsi alle vicende che coinvolgono i loro beniamini. Non sono trapelate indiscrezioni sugli sviluppi narrativi al centro della sesta stagione della soap, in onda nel daytime della rete ammiraglia della televisione di Stato, Rai 1, tanto amata dal pubblico televisivo, eppure tra i misteri da risolvere c’è quello che riguarda la scomparsa di Achille Ravasi.
Ricordiamo che il noto imprenditore è andato in luna di miele, dopo aver impalmato Adelaide di Sant’Erasmo, durante la quale si sono perse le sue tracce tanto che nessuno sa che fine abbia fatto. Ad insinuare il dubbio che sia ancora vivo è Cosimo Bergamini che in più occasioni, in seguito alla morte del padre Arturo, ha sostenuto che Achille Ravasi potrebbe ritornare.
“Il Paradiso delle signore 6”, Umberto, Adelaide e la scomparsa di Ravasi
Tutti i fan, dunque, sono in trepidante attesa di conoscere il destino di Achille Ravasi, l’uomo scomparso misteriosamente in Usa e che, a quanto pare, potrebbe tornare nella soap. Ma cosa c’entrano Umberto e Adelaide con Ravasi? In merito non sono state rivelate anticipazioni, tuttavia sulla base di quanto dichiarato da Farnesi si può arguire un coinvolgimento di Umberto nella sua misteriosa scomparsa:
“Che cosa c’entra Umberto con la sparizione di quell’uomo? È colpevole di un omicidio? E poi, dopo la risoluzione del giallo, Umberto potrebbe tornare a privilegiare il suo aspetto di cinico imprenditore”. Anche la sesta stagione de “Il Paradiso delle signore”, quindi, si annuncia molto avvincente e ricco di colpi di scena.