Clara Garrido deve certamente la fama alla soap Una Vita e, in particolare, al suo personaggio della dark lady Genoveva. Amatissima dal grande pubblico, anche italiano, oggi fa parlare a lungo di se per uno scatto posto sui Social, ove appare in una versione alquanto inedita. Più sexy e spregiudicata che mai, in topless.
In TV, in particolar modo quando la ammiriamo nel ruolo della dark lady Genoveva, nella seguitissima soap spagnola Una Vita, la bella e brava Clara Garrido ci appare con un look semplice e con un trucco acqua e sapone. Il suo personaggio è molto complesso e affascinante, oltre che -a tratti- conturbante.
La sua Genoveva, la ricordiamo, è stata a lungo la nemica numero 1 della povera e compianta Marcia, che lei stessa ha ucciso durante il suo ennesimo e assai disperato tentativo di allontanarla da Felipe.
Ma nella vita l’attrice- lo ribadiamo- appare ben diversa. E ora un suo scatto Social, decisamente sexy e sensuale, ha lasciato letteralmente a bocca aperta i suoi numerosi fan. La foto è virale.
Dimentichiamoci dell’attrice in versione Genoveva, quindi coi capelli raccolti, con lo sguardo di ghiaccio e con indosso gonne decisamente molto ampie. Lei nella vita ama portare le sue chiome sciolte e vestirsi in maniera molto casual e sportiva. E ora, ha dimostrato ampiamente ai suoi numerosi sostenitori, sparsi un po’ in tuto il mondo, che ama molto se stessa e il suo corpo, quindi che vive bene la sua fisicità.
Eccola al mare, in Portogallo, sdraiata a pancia in giù, con indosso solo dei semplici e minimal slip neri di un costume. Il reggiseno è praticamente assente e la sua schiena è lasciata nuda. I capelli, più scuri del solito, le cadono leggermente sulle spalle e il taglio è piuttosto corto e sbarazzino. Lei è a suo agio. La fotografia, per nulla volgare, ma molto seducente e sensuale, ha incantato i suoi fan, e ha fatto, in men che non si dica, il giro dell’etere.
Fan che possono anche ammirarla, oltre che sui Social, da lei ben gestiti, ancora in TV, visto che continua a spron battuto la programmazione delle Reti Meidaser di Una Vita. Chiaramente i telespettatori sono molto curiosi di sapere come andrà ora a finire “la storia” di Genoveva con il suo Felipe, ora che Marcia non c’è più. Ci saranno degli sviluppi e dei colpi di scena? Si scoprirà che è stata lei l’assassina? Non ci resta che attendere le prossime puntate per saperne molto ma molto di più.