Tina Cipollari e Gemma Galgani, rispettivamente opinionista e dama di “Uomini e Donne”, sono state avvistate a cena insieme: in trasmissione, dunque, litigano per finta?
Il dating show “Uomini e Donne” è appena iniziato, ieri pomeriggio, è già arrivano le prime indiscrezioni bomba: secondo l’esperto di gossip e cronaca rosa Alessandro Rosica, conosciuto sui social network come “Investigatore Social”, la rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sarebbe costruita, inventata di sana pianta.
Rosica ha garantito, stando alle fonti consultate, che le litigate tra Tina Cipollari e Gemma Galgani sarebbero artefatte, veri e propri sketch scritti dagli autori di Maria De Filippi per calamitare l’attenzione su “Uomini e Donne”. “Tina e Gemma, mi vergognerei al posto vostro. Siete due burattini! Ne abbiamo piene le scatole dei vostri giochini”, ha dichiarato senza giri di parole su Instagram l’Investigatore social.
Per suffragare tale clamoroso scoop l’esperto di gossip ha anche rivelato che Tina Cipollari e Gemma Galgani hanno un rapporto tutt’altro che tempestoso tanto da andare spesso a cena insieme. Tuttavia, i paparazzi non le hanno mai sorprese insieme: quanto spiattellato da Rosica è la verità o solo l’ennesima maldicenza sull’opinionista e sulla Dama di “Uomini e Donne”?
Quel che è certo è che anche la nuova edizione di “Uomini e Donne” è incominciata nel segno di Gemma Galgani e Tina Cipollari: la prima si è rifatta il seno e le labbra alla veneranda età di 71 anni e la seconda non ha perso occasione per attaccarla. La Cipollari, incredula, ha infatti apostrofato l’acerrima nemica: “Cosa ti sei rifatta? Le frittelle? Ma non ti vergogni a trascorrere l’estate per attirare gli uomini?”. Dal canto suo Gemma ha difeso la propria scelta affermando di essere felice come non mai e di voler continuare a cercare l’amore.
Anche la prima puntata della nuova edizione del dating show, dunque, ha visto protagonisti gli scontri dialettici al vetriolo tra Gemma e Tina.