Ha messo in allerta tutti i suoi numerosi fan la dama Aurora Tropea, quando, tramite la pubblicazione di uno scatto, sul suo seguitissimo profilo ufficiale Instagram, si è mostrata molto cambiata. A tratti irriconoscibile. Molto dimagrita. Ma come sta la donna oggi?
La splendida dama Aurora Tropea, grandissima protagonista del Trono Over di Uomini & Donne di Maria De Filippi, è di recente ritornata alla ribalta per uno scatto in particolare, con molta probabilità un selfie casalingo, pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa sapientemente gestito, dov’è apparsa molto diversa, a tratti quasi irriconoscibile, rispetto a come siamo avvezzi a vederla e ammirarla in televisione.
Donna elegante e raffinata, ha sempre optato per capelli ben curati, ora più lunghi, ora più corti, arrivando a sfiorare le spalle, biondi e lisci. Ben truccata, ha solitamente puntato a outfit che mettessero in luce la sua bellezza, senza però ostentarla. Glamour ma mai osé. E certamente non si può dire che nella fotografia pubblicata su Instagram possa ritenersi eccessivamente provocante. Poco trucco e sguardo stanco.
Capelli più corti, con una tanto di crescita, e un leggero trucco sul viso. Il suo sguardo è malinconico e i suoi occhi guardano dritto in camera. Non pare felice Aurora. La sua pelle è chiarissima e non indossa nemmeno una collana al collo, che le avrebbe donato un tocco di luce in più. Un semplice body, o forse una canotta nera, della quale si intravedono le sottilissime spalline, è l’unico indumento che fa capolino nel selfie, realizzato con molta probabilità, osservando lo sfondo, nel bagno di casa.
I fan nel vederlo si sono molto preoccupati, non solo notando che lei appaia alquanto triste, ma soprattutto per il fatto che è visibilmente dimagrita! Tant’è che immediatamente un suo sostenitore, alquanto sconvolto, ha puntualmente scritto. “Ma sei dimagrita.” E lei, non si è nascosta, come molte donne fanno, dietro alla barriera del silenzio, ma ha ammesso di aver perso un po’ di chili.
Tuttavia i suoi sostenitori possono stare tranquilli perché, al di là della perdita di peso, la donna sta bene e ha pure cercato di godersi una bella estate 2021, come ha anche attestato la pubblicazione di altri scatti di altro genere.
Tuttavia dietro al suo dimagrimento, piuttosto visibile, vi è forse l’ennesima delusione d’amore? Del resto alla corte di Maria è stata spesso grande e indiscussa protagonista del gossip nostrano per le frequentazioni avute- tra gli altri- coi cavalieri Jean Pierre, Biagio Di Maro e Germano Avolio. E come dimenticare i conflitti piuttosto accesi vissuti coi due opinionisti del dating show Gianni Sperti e Tina Cipollari? Ma poi, una volta spente le telecamere, la donna ha deciso di concentrarsi su se stessa e sul lavoro, oltre che di rilassarsi nella sua casa, sita a Roma.