Sonia Bruganelli è diventata famosa presso il grande pubblico soprattutto dopo aver sposato il mattatore televisivo Paolo Bonolis. Ma sapete che lavoro svolge la donna? E soprattutto sapete quale dolore nasconde nel suo cuore di mamma per la malattia dell’adorata figlia?
E’ indubbiamente una donna molto forte e determinata la chiacchieratissima Sonia Bruganelli. Attivissima sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, davvero seguitissimo, che lei gestisce personalmente con acuto zelo, posta sovente fotografie e idee che diventano in men che non si dica virali.
Inoltre è parecchio attaccata da alcuno follower che la vogliono vedere come una donna che ama spendere molti soldi in nome del suo innato amore per il lusso.
Diventata famosissima soprattutto dopo aver sposato Paolo Bonolis nel 2002, con il quale ha costruito una splendida famiglia, è sempre rimasta accanto al marito appoggiandolo nelle sue scelte. Inoltre spesso collaborano anche insieme. Ma sapete quale lavoro svolge la bella Sonia?
Classe 1974, è un’imprenditrice, nonché grandissima appassionata di Moda. Un settore nel quale opera fin da quando era solo una ragazza, e per il quale, in nome della sua ragguardevole bellezza, ha anche svolto il lavoro di modella. Ed è stato proprio galeotto il lavoro, visto che grazie è stato proprio un incontro di tale natura che le ha consentito di incontrare colui che è poi diventato suo marito. Dal punto di vista professionale ha realizzato alcune linee di abbigliamento. Una su tutte, la più famosa, la Adele Virgy.
Ma- in realtà- la Bruganelli, essendo una donna dalle mille risorse, ama dedicarsi a tantissimi progetti imprenditoriali di svariata natura Ma come ama definirsi?
“Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’, imprenditrice!”, così ha voluto autodefinirsi nella sua biografia ufficiale.
Inoltre Sonia ha anche intrapreso, in nome del suo eclettismo, la carriera di conduttrice. Dal 2016 è infatti saldamente al timone di un bel programma intitolato I Libri Di Sonia, dove intervista giovani e promettenti autori su SDL.TV, una seguitissima Tv Web.
E oggi, il lunedì e il venerdì sera, in prime time su Canale, 5 possiamo anche ammirarla come gradita opinionista, accanto alla bellissima Adriana Volpe, nelle nuova edizione del GF Vip, condotto, come è diventata ormai un’ assai piacevole consuetudine negli ultimi anni, da carismatico Alfonso Signorini, già direttore di Chi.
Tuttavia, il più grande successo della donna è indubbiamente la sua famiglia che ha costruito con immenso amore insieme al marito Paolo. I loro tre figli, Silvia, Davide e Adele, sono la luce dei suoi occhi.
Ma purtroppo la loro primogenita li fa sovente preoccupare poiché è malata. E’ infatti è affetta da una patologia di cui mamma e papà- per la verità- non hanno mai e poi mai fatto mistero. Non per nulla entrambi ne hanno parlato in alcune interviste, soffermandosi nel dettaglio quando si è trattato di parlare della figlia, oggi 18enne.
“Quando è nata aveva un problema cardiaco e ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni ci sono state delle complicazioni e lei ha riscontrato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino di toccarla e ad allattarla. E poi mi sentivo in colpa per questo”, ha confessato, profondamente vinta dall’emozione mamma Sonia.
Dal canto suo il suo, lo splendido marito ha – invece- raccontato, in una recente intervista, di quanto sia effettivamente impegnativo crescere una figlia con questi problemi, nonostante l’impegno costante da parte sa e della sua meravigliosa moglie.