E’ uno degli interpreti più importanti della scena rap italiana il super ospite della seconda puntata del talent “Tu sì que vales”, in onda stasera in prima serata su Canale 5
Torna il successo dell’esordio, sabato scorso, programma più visto dell’intera giornata, ritorna stasera, in prima serata, su Canale 5 del talent “Tu sì que vales“: super ospite della seconda puntata sarà J-Ax. Il rapper, ex Articolo 31, canterà il nuovo singolo “Sono un fan“, estratto dall’ultimo album “Surreale”.
A giudicare le performance dei vari artisti, nazionali e internazionali, delle più svariate discipline saranno, come sempre, Gerry Scotti, Maria De Filippi, Teo Mammucari e Rudy Zerbi mentre Sabrina Ferilli sarà a capo della giuria popolare.
Tu sì que vales, anticipazioni di sabato 25 settembre: super ospite J-Ax. Immancabili le performance della “Scuderia Scotti”
Al timone del talent Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni, affiancati da Giulia Stabile, la ballerina vincitrice di Amici 20, che, oltre a introdurre i vari concorrenti, commenteranno la puntata tra risate, gag e scherzi. Imperdibili anche le incursioni di Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” che rappresenta artisti improbabili e quindi dall’altissimo tasso di comicità.
D’altronde, una delle chiavi del successo del talent targato Canale 5, che da quando è in onda ha puntualmente stracciato la concorrenza, è rappresentata dalla grande autoironia dei giurati che non esitano a mettersi in gioco rivestendo di volta in volta il ruolo di vittima o di artefice di scherzi e gag ai danni degli altri colleghi.