A quattro anni dall’addio Gemma Galgani e Giorgio Manenti di nuovo nello studio di “Uomini e Donne? E’ la sorpresa che Maria De Filippi potrebbe aver in serbo per i telespettatori
Gemma Galgani e Giorgio Manetti di nuovo sotto lo “stesso tetto”, quello dello studio del trono over del dating show “Uomini e Donne? Entrambi liberi da vincoli sentimentali, i due, infatti, potrebbero tornare a essere tra i protagonisti del dating show di Canale 5. Gemma non ha ancora abbandonato l’idea di rinunciare all’amore e quindi anche nella stagione in corso lo sta cercando con insistenza nonostante i battibecchi con Tina Cipollari e soprattutto il fatto che finora nessun cavaliere si sia fatto avanti.
Anche Giorgio Manetti è tornato ufficialmente single dopo la fine della sua storia nata lontana dalle telecamere del programma. In un’intervista concessa a “Nuovo Tv” l’ex cavaliere fiorentino non ha escluso un suo clamoroso ritorno nella trasmissione condotta da Maria De Filippi: “Certo che la trovo una bella donna. Mi piacerebbe tanto invitarla a cena. Lei ha tutta la mia ammirazione. Credo abbia tanto fascino, un grande charme. Non vive nell’adolescenza ma accetta gli anni che ha e questo la rende estremamente affascinante”.
Dopo 4 anni dall’addio ecco come Gemma Galgani, interpellata in proposito da “Nuovo”, accoglierebbe un ritorno dell’ex fidanzato Giorgio Manetti nello studio di “Uomini e Donne”: “Riesce a dire parole offensive nei miei confronti ma non posso dimenticare i momenti trascorsi insieme. Quindi prendo il meglio, nonostante le cose che ha detto. Cosa farei se tornasse negli studi? Lo saluterei in modo educato e, se non venissi provocata, starei tranquilla a vedere il suo percorso. Nessuna interferenza, sarei molto serena ed educata”.
Maria De Filippi inviterà Giorgio Manetti in studio? L’ex cavaliere fiorentino ricomincerà a cercare l’amore della sua vita nuovamente in tv? Lo scopriremo, citando una hit di Lucio Battisti, solo vivendo e sintonizzandoci ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, su Canale 5.