Tina entra nell’Atelier per comunicare a Maria e ad Agnese che andrà al Festival di Zurigo precisando, smorzando così l’entusiasmo di Maria, che non ci andrà come concorrente ma come membro della giuria. Vittorio entra in tempo utile per venire a conoscenza della novità ed è egoisticamente un po’ dispiaciuto in quanto a breve ci sarà la presentazione della rivista e voleva chiedere a Tina di cantare. E’ un’altra occasione in cui Tina non canterà: altro indizio sospetto.
Cambio di location: Tina sta facendo le valigie, Agnese, non vedendo lustrini, fa notare alla figlia che non può mancare un abito elegante dal momento che si sta recando a Zurigo per partecipare, anche se in qualità di giurata, a un Festival dove immancabilmente ci saranno fotografi e giornalisti. Anche se è sicura che Sandro si comporti bene, dal momento che “un uomo lasciato troppo da solo si perde”, Agnese chiede alla figlia se verrà raggiunta in Svizzera dal marito. Pur venendo rassicurata in tal senso, Agnese le consiglia di fare attenzione. Tina è nervosa e Salvatore se ne accorge: capisce che Tina ha discusso con Agnese.
Ne “Il Paradiso delle Signore 6“, dunque, tutti gli indizi sembrano convergere verso una più che probabile gravidanza di Tina: è per questo motivo che ha i nervi tesi? Non ci sono certezze al riguardo tranne quella che abbia qualche problema di salute da risolvere.