Dayane Mello è stata indubbiamente -in assoluto- una delle più belle e affascinanti concorrenti del GF Vip nostrano, che oggi è giunto alla sua sesta edizione. Attualmente la modella è stata molestata durante la sua partecipazione a un altro reality. I fatti…
Si tratta di un vero e proprio caso, com’è stato ribattezzato da numerosi media, quello che riguarda molto tristemente e da vicino la bellissima modella Dayane Mello, che sta partecipando ora in Brasile al reality La Fazenda.
La donna -infatti- è stata molestata in TV da un altro concorrente, che è stato finalmente allontanato anche dopo le tempestive e numerose proteste presenti sui Social, che lo volevano fuori immediatamente dal gioco. E così è stato.
Ma che cosa è successo esattamente e chi è l’uomo? Vediamo di saperne qualcosa di più…
Innanzitutto a darne notizia è stato lo steso network televisivo che trasmette il programma, ovvero Record TV, e lo ha fatto attraverso un post sul proprio profilo ufficiale Instagram. L’uomo che avrebbe molestato Dayane è un noto cantante brasiliano, Nego Do Borel.
Ma il colmo dei colmi, per così dire, è che il concorrente squalificato, il giorno seguente dopo la sua squalifica si è messo subito in moto sui Social e tramite alcune storie pubblicate su Instagram ha ribadito la sua vicinanza, assolutamente non richiesta, all’affascinante Dayane, invitando pure i suoi follwers a votarla. “Il mio voto è per Day, se lo merita”, ha scritto Nego.
E poco prima di uscire da reality show ha pure comunicato: “Voterò tantissimo per farti rimanere”, rivolgendosi alla modella. Non contento, le ha anche dedicato un altro post decisamente sdolcinato e non richiesto. “Sei una persona straordinaria, vorrei che accadesse il meglio per te”.
In due occasioni in particolare l’uomo ha esagerato nell’approcciarsi con lei, e alla luce delle immagini registrate dalle telecamere, perché ricordiamo che tutto è stato vissuto all’interno del reality, era stato accusato di molestie sessuali ai danni della concorrente. E trattandosi di qualcosa di così grave, oltre la squalifica, assolutamente doverosa, la vicenda è finita pure all’attenzione della polizia civile di San paolo, che ha poi aperto un’inchiesta per sospetto di stupro.
Il cantante nell’apprenderlo ha minacciato -tra le lacrime- di togliersi la vita, salvo poi ritrattare tutto apparendo sorridente e felice come una Pasqua nei giorni seguenti, impegnato come non mai in nuove sponsorizzazioni Web.
Non si sa ancora come andrà a finire la faccenda, ne tanto meno quale sarà la nuova mossa mediatica del cantante, ma quel che è certo è che sia i suoi legali che quelli di Dayane stanno lavorando a lungo per saperne di più e risolvere la querelle dal punto di vista legale.