Pier Silvio Berlusconi è un grandissimo professionista, amatissimo dal grande pubblico, soprattutto femminile per il suo fascino, assolutamente indiscutibile. Inoltre è molto chiacchierato per la sua lunga storia d’amore con la bellissima Silvia Toffanin. Ma ora a far parlare di lui è un’altra notizia, che non riguarderebbe la sua dolce metà, ma una sua vera e propria ossessione. Ecco di che cosa si tratta…
E’ un uomo molto amato e stimato l’amministratore delegato delle Reti Mediaset Pier Silvio Berlusconi. Chiacchieratissimo per la sua storia d’amore, lunga e dolcissima, con la splendida padrona di casa di Verissimo, la brava Silvia Toffanin, è sovente pizzicato dai paparazzi in compagnia della sua meravigliosa consorte. Con lei ha anche costruito una splendida famiglia e ha messo al mondo nel giugno 2010 Lorenzo Mattia e nel settembre 2015 Sofia Valentina.
Ma nonostante non si nasconda, l’uomo non ama molto parlare di se, in nome della sua proverbiale riservatezza. Non per nulla concede poche, pochissime interviste. Ed è proprio in una di esse che ha rilasciato importantissime dichiarazioni sulla sua persona.
In particolare ha rivelato a TV Sorrisi E Canzoni di una sua grande e immensa passione. Un’autentica ossessione. Un rituale che lo accompagna da sempre all’interno della sua quotidianità, nonostante sia una persona molto impegnata. Dulcis in fundo pare che se non riesca a concretizzarla poi potrebbe soffrirne molto. Ma di che cosa si tratta?
In pratica l’AD delle Reti Mediaset ha rivelato di praticare sport almeno tre volte alla settimana, ma se dovesse saltare per qualche motivo un allentamento ne soffrirebbe e non poco! E ciò è in realtà non solo un modo assai efficace per mantenersi in forma, ma anche per scaricare concretamente l’ingente stress di una dura ed estenuante giornata di lavoro. E a quanto pare, osservandolo con attenzione, pare che i risultati arrivino eccome! Non per nulla l’uomo, all’età di 52 anni, possiede un fisico assolutamente invidiabile.
Come è invidiabile il rapporto speciale e magico che ha da 20 anni, anno più anno meno, con Silvia Toffanin, una delle regine indiscusse di Canale 5, che quest’anno ha raddoppiato con il suo seguitissimo rotocalco. Infatti Verissimo non va in onda soltanto nel canonico spazio del sabato pomeriggio, ma anche la domenica, togliendo così la scena in quel giorno di festa a Barbara D’Urso, alla quale sono stati tolti ben due programmi, quali Domenica Live e Live Non è La D’Urso. Confermatissima la cara Carmelita è però al timone di Pomeriggio Cinque, che va in onda sula stessa rete dal lunedì al venerdì, e che anche quest’anno sta regalando al suo grande pubblico incredibili scoop.