Il cavaliere Marcello Messina, new entry del trono over di Uomini e Donne, dopo aver deciso di concedersi una chance nella frequentazione con la dama Ida Platano, pare abbia mollato la presa.
Già nelle scorse settimane il bel 47enne torinese aveva dato segni di cedimento: dopo alcune uscite di Ida non proprio felici, ha iniziato a nutrire dei dubbi verso di lei. L’agente immobiliare non ha particolarmente gradito la poca riservatezza della Platano, che al centro dello studio, durante alcuni confronti si è lasciata andare a delle dichiarazioni sulla loro intimità.
Le sue parole hanno fatto tentennare in studio Marcello al punto che ha iniziato a pensare che tra i due ci fosse una fortissima incompatibilità di carattere. Una differenza che evidentemente è diventata insormontabile e che nei giorni scorsi, secondo le anticipazioni, lo ha portato a chiudere definitivamente la frequentazione, nonostante sin dall’inizio si era detto molto preso e coinvolto.
Ida Platano dopo la fine della sua travagliata storia d’amore con Riccardo Guarnieri aveva ricominciato a sorridere e lasciarsi andare proprio accanto a Marcello. Durante una delle puntate andate in onda si è assistito anche ad una vera e propria dichiarazione: “Ho perso la testa per te”, ha detto con occhi sognanti. Ma evidentemente il sentimento e la voglia di innamorarsi non le è bastato: Ida, forse complice il dolore appena passato, come anche sottolineato dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari non riesce ancora a mettersi in gioco del tutto.