Un po’ di tempo fa, più esattamente due estati fa, si era vociferato di un presunto flirt tra la splendida Alessia Marcuzzi e l’affascinante Stefano De Martino. Oggi la conduttrice ha finalmente detto la sua al riguardo…
In molti si ricorderanno di certo del grande chiacchiericcio che due estati fa ha letteralmente invaso i giornali di Gossip e i siti Web, vista la taratura delle due persone direttamente coinvolte. Stiamo parlando della splendida Alessia Marcuzzi e dell’affascinante Stefano Di Martino. In pratica si era vociferato che i due avessero “in ballo” una storia, o comunque un flirt molto passionale. Ai tempi nessuno dei due confermò le loro liason, ma neppure la smentirono. E così non abbiamo mai saputo come sono veramente andate le cose. Ma ora, a distanza di molto tempo, è la splendida presentatrice a voler dire la sua a riguardo, soddisfacendo in tale maniera la nostra curiosità.
Nel corso di una delle tante interviste che la Marcuzzi ha concesso nell’ultimo periodo a tanti magazine, ha voluto smentire con delicatezza ma nel contempo grande determinazione, la nascita di una liason tra lei e il ballerino, oggi stimato e apprezzato conduttore televisivo. Inoltre, tra le righe, ha anche fatto chiaramente intendere di essere rimasta molto ferita da tali insinuazioni, essendo lei sì una donna molto forte ma anche sensibile.
“Sono molto riservata nella vita privata, pur essendo attiva su Social. Le notizie circolate quell’estate erano completamente false.”. La donna -però- ha anche fatto un’altra importante confessione, che sa d’amaro: “Durante il lockdown c’è stato un momento di difficoltà con Paolo, ma nulla di eclatante, lui è andato a dormire da sua nonna, ma niente di che”.
Oltre a ciò, Alessia ha anche voluto parlare del fatto che certa gente, davvero numerosa, ha voluto iniziare a credere alle voci senza un reale fondamento piuttosto che alle notizie vere. “A volte è più stuzzicante credere a una cosa inventata, ma non è stato piacevolissimo“. Ovviamente lei, essendo una donna di spettacolo, e pertanto continuamente sotto i riflettori, ha anche voluto e dovuto chiarire il tutto con la sua famiglia, che resta sempre il suo porto sicuro. Un porto sicuro che la fa stare bene anche quando si sente particolarmente irrequieta. Del resto, come lei stessa ama definirsi, è una donna complicata e indipendente.