Nel panorama musicale italiano, Gianni Morandi è uno dei cantanti più conosciuti e amati dal grande pubblico. Ma la sua ex moglie, Laura Efrikian, che cosa fa oggi e perché è finito il loro matrimonio? Scopriamolo insieme.
Gianni Morandi ha debuttato nel lontano 1962 cantando il brano musicale “Andavo a cento allora”. Un ever green che, oltre ad avere un grandissimo successo, viene spesso passato tutt’ora dalle radio di musica italiana e nei locali. Da quel giorno, il Gianni nazionale non ha avuto un attimo di sosta nel mondo musicale e nel cuore della gente.
Un musicista sempre attivo nel settore musicale che rappresenta il fulcro della sua vita, ama tenere i contatti diretti con le persone che lo seguono sui social e parlano con lui. Facebook e Instagram sono i suoi preferiti per postare le foto che lo ritraggono in diversi momenti della giornata di lavoro o privata.
Sono ormai famose le “foto di Anna”, gli scatti eseguiti perfettamente dall’attuale moglie Anna Dan. L’artista scrive ci tiene a far sapere che è lei l’autrice delle immagini che lo immortalano mentre cucina, legge, canta o passeggia. Il loro matrimonio è stato celebrato nel 2004 e dalla loro unione è nato Pietro nel 1997, attualmente una promessa del mondo rap italiano.
Gianni Morandi ha un matrimonio fallito alle spalle che comunque fa parte della sua storia ed ha avuto una lunga durata oltre a dare vita a una vera e propria famiglia. L’ex moglie è Laura Efrikian da cui il cantante ha avuto tre figli, Marianna (1969), Marco (1974) e Serena (1967), quest’ultima purtroppo è mancata subito dopo la nascita con grande dolore dei genitori. Ma cosa fa oggi Laura?
Laura Efrikian è un’attrice originaria di Treviso, oggi ha 81 anni e non esercita più la sua professione. La fine del matrimonio con Gianni Morandi non ha mai interrotto o rovinato i rapporti tra i due artisti come lei stessa ha dichiarato durante un’intervista, ancora oggi sono in contatto e provano affetto reciproco.
Anche Laura Efrikian ha trovato un nuovo compagno che vive lontano da lei e con il quale intrattiene una relazione a distanza, l’uomo vive in Kenya e si dedica alla beneficenza. L’ex moglie di Gianni Morandi vive a Roma e passa il suo tempo con il giardinaggio, la passione per il disegno e la scrittura.