Quando si hanno due genitori molto famosi e chiacchierati come Romina Power e Albano Carrisi, non si può neanche minimamente pensare di rimanere defilati. E difatti anche la loro prole desta particolare interesse agli occhi dei curiosi. E ora ha suscitato parecchio scalpore la scelta della loro secondogenita Cristel, che ha deciso di “darci un bel taglio netto”. Ma a che cosa?
Cristel, che ha tentato di seguire le orme canore dei tanto talentuosi genitori, piuttosto di recente ha deciso di lasciare l’Italia per amore e di vivere in Croazia. Lì s’è creata una sua famiglia, e oggi si considera una mamma amorevole. E da quando lo è diventata ha deciso di stare, per quanto possibile, lontana dai riflettori e dalle luci della ribalta.
Ma anche questo atteggiamento non è bastato e neppure l’allontanamento dalla sua patria, per farla stare tranquilla e ben lontana dal vasto mondo del Gossip, per cui la famiglia Carrisi in toto, è sempre un gustoso argomento.
Tra l’altro, sempre in tale direzione, si è vociferato che sia in crisi col marito Davor Luksic. E a quel punto la giovane, stanca dei continui rumors su di lei e sulla nuova famiglia, ha deciso di “darci un taglio”. In pratica Cristel che è sempre stata molto attiva sui Social, in particolare su Instagram, ha deciso di chiudere il suo account. La sua scelta, avvenuta come una sorta di fulmine a ciel sereno, ha lascito di stucco i suoi sostenitori, che ancora non conoscono le reali motivazioni che l’hanno spinta a tale decisione.
Leggi Anche -> Yari Carrisi e Naike Rivelli, confessioni scottanti: i dettagli sulla ex dal figlio di Albano e Romina
Leggi Anche -> Romina Power irriconoscibile, capelli cortissimi e frangetta: eccola come non l’avete mai vista
Tuttavia c’è anche chi ipotizza che abbia chiuso sì il suo canale per poi iscriversi di nuovo sotto mentite spoglie e l’indizio è stato scovato grazie a Romina Junior. In pratica la sorella, un po’ di tempo fa, ha postato una foto con a margine un profilo chiuso, che con molta probabilità appartiene proprio a lei, a Cristel! Dal canto suo la donna non ha mai smentito ne confermato ciò e ha proseguito a mantenere fede alla sua decisione.