Brooke Logan è uno dei personaggi centrali di Beautiful. Nella soap-opera è una madre discussa, ma nella vita reale… avete mai visto sua figlia?
Da più d trent’anni, Brooke Logan entra nelle case dei telespettatori come uno dei personaggi principali di Beautiful e in ogni caso quello comparso per il maggior numero di puntate. La trama le ha regalato il ruolo di madre di famiglia e di rovinafamiglie, persino quela della sua stessa figlia… ma le cose per la sua interprete, Katherine Kelly-Lang, sono per fortuna molto diverse.
A differenza di Brooke, che nonostante il grande amore per Ridge Forrester ha avuto nella soap molti fidanzati e mariti, Katherine Kelly Lang si è sposata solo due volte, con Skott Snider e Alex D’Andrea, regista e produttore di origini italiane. Dopo il secondo divorzio, le 2015, non le sono più state attribuite altre relazioni.
Dal matrimonio con Snider, durato dal 1989 al 1995, l’attrice ha auto due figli maschi, Jeremy Skott e Julian, nati rispettivamente nel 1990 e nel 1992. Entrambi sono apparsi in Beautiful appena nati, nei ruoli dei “coetanei” Rick e Bridget. Nel 1995 Katherine e Snider divorziano e di lì a poco l’attrice conosce Alex D’Andrea. con il quale è convolata a nozze nel 1997.
Nello stesso anno è nata Zoe, la sua unica figlia. Zoe ha oggi 24 anni e osservandola salta subito all’occhio la grande somiglianza con la mamma, che aveva solo due anni di più quando entrò nel cast di Beautiful. A differenza della madre, del padre e dei fratellastri visti entrambi nella soap, Zoe ha scelto sì la carriera artistica preferendo però il canto alla recitazione.
Suona il pianoforte, è diplomata alla scuola d’arte, e ha già ottenuto un discreto successo negli Stati Uniti con il singolo I can’it make you love me. Katherine Kelly Lang è davvero orgogliosa del talento della figlia e del suo successo e in una recente intervista ha speso per lei bellissime parole.
“Sentirla cantare è una delle emozioni più grandi della mia vita, nonostante il mio lavoro abbia ritmi frenetici e aspetti molto complicati sono riuscita ad avere un rappporto fantastico con i miei ragazzi, vederli crescere è stato fantastico. Tra i miei figli, Zoe è quella che mi somiglia di più: è dolce, femminile, molto sensibile”.