L’ex gieffina è entrata nel secondo trimestre di gravidanza e ha deciso di celebrarlo… con un colpo di testa! Ecco che cosa ha fatto…
Clizia Incorvaia, come sanno tutti, è in attesa di un figlio da Paolo Ciavarro, figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi. Clizia ePaolo si sono conosciuti e innamorati mentre erano entrambi concorrenti al Grande Fratello vip, chiusi nella Casa più spiata d’Italia. L’amore è tale che, dopo l’uscita dalla Casa e dal reality show, i due vanno a vivere insieme con la manifesta intenzione di mettere su famiglia.
Alla fine di agosto, infatti, annunciano via Instagram di essere in attesa di un bambino e un mese più tardi confermano che si tratta di un maschietto che nascerà a febbraio. Clizia è entrata nel secondo trimestre di gravidanza che si sta dimostrando meno impegnativo del primo e le sta regalando tanta energia in più!
Per fare cosa? Be’, anche per decidere di sentirsi diversa, andare dal parrucchiere e decidere di… cambiare colore di capelli! Addio biondo, benvenuto castano! Clizia ha documentato il tutto dal sedile del parrucchiere postandolo nelle Instagram stories e nominando anche il fidanzato .
Ma è possibile che fosse pronta ad abbandonare il biondo che l’ha sempre accompagnata e che si intona naturalmente con i suoi occhi azzurri e la pelle candida a favore di un castano ramato ?
In effetti… no. Si è trattato solo di uno scherzo innocente, come spiega la stessa Clizia nelle Instagram Stories. “Scherzo! Be’, tra una settiamana dolcetto o scherzetto, ci sta!” ha scritto con riferimento alla festa di Halloween, il prossimo 31 ottobre, e alla famosa frase che accompagna la richiesta di dolci da parte dei bambini.
Chissà se Paolo Ciavarro sarebbe stato contento di una Clizia castana? E chissà come avrebbe reagito Nina, la figlia che Clizia ha avuto nel 2015 da Francesco Sarcina delle Vibrazioni, nel vedere la mamma tornare a casa tanto diversa… Non lo sapremo mai, visto che la modella e infuencer ha svelato praticamente subito il trucco!