I test visivi sono uno splendido passatempo che ha invaso soprattutto in questo periodo la Rete e, in particolar modo, i Social. Vediamone uno nuovo, molto colorato, che vede come indiscusse protagoniste delle simpatiche lumache...
I test a carattere prettamente visivo sono molto apprezzati dagli utenti della Rete di ogni età, e quelli particolarmente colorati, che sono definibili -a buona ragione- un’autentica gioia per gli occhi, e che vedono talora come indiscusso protagonista il vasto mondo animale, sono ancora più seguiti e condivisi sui Social, Twitter e Facebook in primis.
Oggi ve ne proponiamo uno nuovo, molto divertente, da mostrare anche a vostri amici e familiari e persino ai vostri bambini che, siamo sicuri, si divertiranno un mondo a risolverlo assieme a voi! Iniziate intanto ad osservare con molta attenzione questa bella immagine che vi proponiamo…
Come potete notare in essa sono rappresentate su uno sfondo bianco decine su decine di lumache con colori molto simili, raffigurate a distanza molto ravvicinata, diciamo pure che sono appiccicate! Ma che cosa dobbiamo scovare tra di esse?
Un piccolo cuore, e per farlo abbiamo a disposizione solo un minuto. Tuttavia, non preoccupatevi se non riuscite e scovarlo in così pochi secondi, perché possiamo regalarvene altri 30 per scovare la soluzione. Allora, lo avete trovato?
Eccolo, ve lo segnaliamo noi contornandolo con un quadratino luminoso: è di colore fucsia per l’appunto, molto piccolo. Come potete notare, era nascosto in maniera molto scaltra, in lato a sinistra in questa immagine, realizzata come sempre da The Dudolf, i cui lavori diventano in men che non si dica virali, vista la lor bellezza e l’allegria che sprigionano.
The Dudolf, lo ricordiamo per dover di cronaca è il nome d’arte dell’artista Gergely Dudàs, molto amato, per la verità, non solo dal vasto pubblico della Rete. Tuttavia è anche vero che molti suoi disegni, definibili a buona ragione, come delle autentiche opere d’arte, perché lui è un artista con la ” A” maiuscola, sono molto copiati dai giovanissimi che sperano un giorno di poterlo emulare.