Incidente sexy per Carmen Russo nella casa del “Grande Fratello Vip 6”: la sua camicetta si è strappata mentre beveva un bicchiere di vino e conversava con Soleil Sorge
Memore del suo glorioso passato cinematografico di regina della commedia sexy degli anni ’70 e ’80 quando generosamente esibiva le sue procaci forme diventando il sogno erotico di almeno due generazioni di italiani, Carmen Russo è stata protagonista di piccolo incidente hot. Lo scorso lunedì, al termine della puntata della sesta edizione del “Grande Fratello Vip”, la gieffina vip ha deciso di rilassarsi assieme agli altri compagni di avventura all’interno della Casa più spiata del Bel Paese sorbendo un buon bicchiere di vino.
Tuttavia, mentre era impegnata a fare con Soleil Sorge il resoconto di quanto accaduto durante la diretta, all’improvviso Carmen si è ritrovata in reggiseno: i bottoni della sua camicetta non ce l’hanno fatta più a contenere il suo prosperoso seno. Dopo questo imprevisto a luci rosse Carmen Russo si è subito ricomposta e ha chiesto scusa agli altri compagni che però, a quanto sembra, non si sono accorti di questo incidente hot che ha visto come protagonista la ballerina nonché compagna di Enzo Paolo Turchi.
Pur essendosi ricoperta in tempi record dopo la deflagrazione della sua camicetta, mostrando quindi il suo seno il minor tempo possibile, la scenetta osé non è sfuggita alle telecamere del “Grande Fratello Vip” e agli occhi attenti dei telespettatori che hanno, difatti, subito condiviso sui social le loro reazioni: alcuni hanno fatto ironicamente notare che dopo aver bevuto anche il seno si idrata aumentando di conseguenza di volume.
Altri, invece, hanno fatto ironia sul portentoso contenuto di quel bicchiere dato che è stato in grado di “far esplodere” la camicetta della ballerina, altri ancora hanno paragonato Carmen Russo a Hulk perché la sua camicetta si è stracciata esattamente come quella del nerboruto supereroe verde.