Il Trono Over ha ormai preso il posto nel cuore degli italiani, mettendo talora in secondo piano quello classico, sebbene quest’anno sia molto interessante. E tra le dame ora non presenti in trasmissione ce n’è un, ancora amatissima, che da un po’ di tempo ha fatto perdere le sue tracce ed è sparita dal Piccolo Schermo. Si tratta di Elisabetta Simone. Ma che fine ha fatto oggi la donna e che cosa sta facendo?
Bella, bellissima e biondissima. Così si può a buona ragione descrivere Elisabetta Simone. Dama del trono Over, classe 1985, che ha deciso lo scorso anno di mettersi in gioco partecipando al noto dating show di Maria De Filippi. Chiaramente il suo fascino non è passato inosservato in studio e ha cominciato ad essere corteggiata di diversi uomini, ovvero i cavalieri, in particolare la donna ha deciso di accettare a conoscere meglio Luca Cenerelli, per il quale ha iniziato a provare una di forte attrazione. Ma poi, dopo avere provato a conquistarlo, ha deciso di chiudere la loro conoscenza, perché era ormai sicura di non poter avere alcun futuro insieme a lui.
In merito a ciò la donna ha pure dichiarato, durante una brillante intervista, una sorta di chiacchierata a cuore aperto, al noto magazine della trasmissione: “A dispetto di ciò che pensa qualcuno, non sono una stupida che corre dietro a un uomo perché ha gli occhi foderati di prosciutto. Agli occhi degli altri tutto questo potrebbe sembrare insensato, ma quando si vivono certe emozioni è giusto ascoltare se stessi. Preferisco farmi male e ricominciare da capo, piuttosto che arginare qualcosa che provo e che non riuscirebbe a spegnersi solo perché me lo impongo”.
Ma dopo questa sua esperienza , conclusa in Tv, di lei si sono perse un po’ le tracce, il che è un autentico peccato perché -in realtà- è molto amata dal grande pubblico che adora seguirla anche sui Social, in particolare sul suo profilo ufficiale Instagram, che gestisce personalmente, ove pubblica anche foto appartenerti alla sua quotidianità.
Tuttavia c’è anche da dire che, nonostante le sue dichiarazioni, Elisabetta è stata beccata di recente anche in compagnia di Luca per le vie di Milano, mano nella mano. Ma poi il tutto è svanito come una bolla di sapone e nessuno dei due ha voluto più parlarne. E oggi pare che la dama sia ancora single e alla ricerca del grande amore.
Certo è che la donna non si è certamente persa d’animo e, in nome del suo lavoro di stilista, non se ne è stata con le mani in mano. Si è buttata ancora più a capofitto nella sua professione e in nome della sua straordinaria fisicità adora mostrarsi in tutto il suo splendore con indosso i suoi capi sui Social. Il suo fisico è perfetto e lei non dimostra affatto, dal punto di vista anagrafico, i suoi 36 anni. Single sì, ma sempre bellissima!