Belen Rodriguez è indubbiamente la showgirl più amata dagli italiani. Bella e simpatica, oltre che molto sensuale, è molto chiacchierata per le sue storie d’amore. Seguitissima sui Social, ha letteralmente infiammato la Rete quando ha posto delle domande, alquanto intime, al suo splendido padre Gustavo…
E’ indubbiamente Belen Rodriguez la più amata dagli italiani. Donna bellissima, affascinante e assai carismatica, ha dimostrato nel corso del tempo di non possedere solo una notevole fisicità ma anche grandi doti di conduttrice oltre che di showgirl a tutti gli effetti: la donna sa infatti ballare molto bene e cantare divinamente. Tutto questo ce l’ha ampiamente dimostrato durante la sua co- conduzione al Festival di Sanremo dove non solo ha deliziato il pubblico presente in sala e a casa con balletti hot ma anche con la sua voce, accompagnata anche dal padre, l’affascinante Gustavo al quale è a dir poco legatissima e al quale assomiglia moltissimo dal punto di vista fisico, come hanno più volte sottolineato molti suoi fan. Ed è proprio a lui che la donna ha rivolto alcune domande, decisamente private e intime sui Social…
In pratica su Instagram, e in particolare sulle sue Storie, Belen ha pubblicato un video, diventato in men che non si dica virale, dove faceva finta di intervistare il papà…
“ Intervistiamo mio padre, il Signor Gustavo, in quarantena quante volte ha fatto l’amore? “. Gustavo risponde subito alla domanda della figlia dicendo: “ Due volte la settimana ”. Belen , però, non ha potuto fare a meno di rispondere in modo estasiato affermando: “Wow!”. L’uomo, ha dunque voluto, come si sul dire, rincarare la dose e conclude dicendo: “ Quando ero giovane lo facevo tre volte, adesso due“.
Ecco dunque spiegato da chi ha preso il suo lato passionale e focoso la splendida argentina!
Chiaramente tali confessioni, diciamo così, hanno fatto sorridere i fan della famiglia Rodriguez oltre che rassicurarli sul fatto che ancora altissima l’attrazione che lega l’uomo a Veronica Cozzani, la mamma di Belen, Cecilia e Jeremias, tutti quanti lanciatissimi nel mondo dello Spettacolo oltre che della Moda, sebbene sia la primogenita a essere considerata a buona, buonissima ragione, un’autentica diva, cercata da tutti, amata ma nel contempo criticata. Ma, del resto, questo fa parte del gioco, e lei, la divina, lo sa bene. Molto bene.