Marito di Michelle Hunziker da 7 anni, nonché amministratore delegato della storica azienda di famiglia, Tomaso Trussardi è un uomo affascinante e riservato. Sapete che una sua ex è stata tronista a Uomini e Donne? E’ Anna Munafò
Un uomo da sposare
Nato a Bergamo 38 anni fa, Tomaso Trussardi è un imprenditore molto conosciuto: il suo cognome è un marchio storico della moda e fin da ragazzo, dopo gli studi, si è dedicato all’azienda di famiglia. Oggi detiene la maggioranza delle azioni.
Carismatico, non tanto propenso alle luci della ribalta, molto legato alla famiglia, Trussardi è stato per un certo periodo, l’ uomo ideale da sposare: lo sa bene Michelle Hunziker, sua moglie dal 2014. I due si sono incontrati e hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altra. La coppia è molto unita e innamorata e dalla loro unione sono nate le figlie Sole e Celeste. Forse non tutti sanno che prima di conoscere la conduttrice svizzera, Tomaso Trussardi è stato legato ad un’ex tronista di Uomini e Donne.
Tomaso Trussardi e l’ ex tronista
Si tratta di Anna Munafò: la loro relazione risale al 2005, quando l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi, partecipò a Miss Italia. La ragazza arrivò seconda e conquistò la fascia di Miss Miluna. Successivamente, qualche giorno più tardi, così come ha raccontato la Munafò durante un’intervista a Dipiù, Tomaso Trussardi l’avrebbe contattata per un casting di modelle.
A quanto pare però era solo una scusa per conoscerla, come lo stesso imprenditore le confidò durante il loro incontro. “Mi confessasti che il colloquio era stato tutto una messinscena, che avevi organizzato quell’appuntamento perché volevi conoscermi, per avere il mio numero di telefono“, si legge in una lettera scritta da Anna Munafò, indirizzata al manager dopo la fine della loro relazione. Poi aggiunge: “Mi si gelò il sangue, non mi era mai capitata una cosa del genere. Mi sentii usata, calpestata. Mi arrabbiai moltissimo, soprattutto con me stessa e con la mia inesperienza. Hai mai pensato a come mi sono sentita?”.
Una relazione durata poco
Successivamente ci sarebbe stato un corteggiamento serrato da parte di Tomaso Trussardi che conquistò Anna, facendole mettere una pietra sopra sul metodo di approccio che il manager aveva usato per incontrarla. Dopo poco meno di un anno però, Trussardi ha fece passo indietro e la relazione arrivò al capolinea, senza neanche troppi clamori.
Oggi entrambi conducono vite diverse. Anche Anna Munafò è sposata: è convolata a nozze, da poco, con il suo nuovo compagno Beppe Saporita.