Anche Flavio Briatore si è unito al dolore che ha colpito nelle ultime settimane molti personaggi del mondo dello spettacolo: la morte di Rossano Rubicondi è stata un fulmine a ciel sereno che nessuno si aspettava.
Tutti lo ricordiamo a L’ Isola dei famosi dove è si è fatto conoscere in tutta la sua naturalezza e allegria: Rossano Rubicondi è morto a 49 anni a causa di una brutta malattia, contro cui combatteva da mesi.
Una terribile notizia annunciata da Simona Ventura sui social il 29 ottobre scorso, e che ha scosso molti personaggi dello spettacolo e anche molti telespettatori, che ricordano Rossano come una presenza televisiva solare e discreta.
Famoso per essere stato il quarto marito di Ivana Trump, Rossano Rubicondi pare abbia vissuto i suoi ultimi giorni proprio con l’ex modella ceca naturalizzata statunitense, oggi 72enne e profondamente legata allo showman italiano.
Rubicondi del resto viveva da tempo a New York e aveva la sua vita lì: tra i due non c’è mai stata una separazione reale, essendo rimasti, anche dopo la fine del loro matrimonio, molto amici.
Della morte di Rossano Rubicondi ne hanno parlato i media e anche nei salotti televisivi si è cercato di capire cosa sia successo realmente Oltreoceano al modello romano.
Così come in televisione, sui social i messaggi di cordoglio si sono praticamente accavallati. Uno in particolare è quello di Flavio Briatore che sulla sua bacheca Instagram pubblica uno scatto di Rossano Rubicondi in primo piano, sorridente.
“Terribile notizia… Ciao Rossano, mi mancheranno la tua allegria e la tua amicizia.” Sono le parole del manager piemontese. Briatore e Rubicondi erano infatti uniti da una bella amicizia, basata su affetto e stima reciproca.
Come Flavio Briatore anche Elisabetta Gregoraci dal suo account Instagram, manda il suo ultimo saluto all’ex concorrente de L’Isola dei Famosi: “Che brutta notizia, sono sconvolta, non è possibile”. E’ la didascalia della conduttrice che allega alla foto che la ritrae con Flavio Briatore, Rossano Rubicondi e Ivana Trump: “Buon viaggio Rossano, Rip”, è il messaggio.