Il Volo, ovvero Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, sono amatissimi in tutto il mondo. Ergo le loro canzoni, i loro dischi e i loro concerti sono sempre un grande, grandissimo successo. E ora, un loro annuncio, appena fatto sul loro profilo ufficiale Instagram, ha scaldato, e non poco, i cuori dei loro numerosi fan che non vedevano l’ora…Ma di che cosa?
Sono degli autentici divi, apprezzatissimi in tutto il mondo, Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone, meglio conosciuti come i membri de Il Volo. Sono davvero giovanissimi eppure hanno già alle spalle un curriculum artistico di massimo rispetto, oltre che una discografia importante, collaborazioni prestigiose e tanti concerti, un po’ ovunque.
Ora poi il loro sentito e assai accorato omaggio al compianto maestro Ennio Morricone con la replica su RAI uno del loro live e l’uscita, assai recente, del loro album, a lui espressamente dedicato, li ha nuovamente portati alla ribalta, per la gioia dei loro sostenitori. Sostenitori che ora sono ancora più felici dopo aver letto il loro assai lieto annuncio…
” Siamo contenti di annunciarvi che DA OGGI è aperta la prevendita dei biglietti per il tour nordamericano”.
Ecco la notizia, davvero splendida, appena riportata sul loro aggiornatissimo e a dir poco seguitissimo profilo ufficiale Instagram dove vengono riportate solo ed esclusivamente le notizie che riguardano il trio in toto dal punto di vista prettamente musicale, artistico e professionale, mentre per tutto il resto ci sono i loro tre profili singoli dove i ragazzi, quando gli impegni glielo permettono, amano tenere un filo diretto con i fan, in particolare con le fan che -però- attualmente si sono parecchio intristite quando hanno saputo, in seguito a una loro meravigliosa e nuova ospitata a Verissimo, condotto dalla brava Silvia Toffanin, che due due di loro sono felicemente fidanzati…
Gianluca, il bellone del trio, ha candidamente confessato di essere innamorato e legato sentimentalmente parlando a “una certa” Eleonora ma altro non ha voluto dire se non che è molto sereno e felice.
Ignazio– invece- ha raccontato che la sua dolce metà è una brava e piuttosto famosa ballerina che vive in Brasile e che e che si chiama Ana Paula Guedes. E noi aggiungiamo che è pure una gran bella ragazza!
E che dire di Piero? Sarebbe ancora single e alla ricerca della donna giusta. Ma non lo rimarrà di certo a lungo, sebbene pare che sia molto selettivo. Del resto le corteggiatrici e le candidate per questo ruolo non gli mancheranno di certo!