Indubbiamente l’attore e modello Alex Belli è uno dei concorrenti più affascinanti e chiacchierati dell’ edizione attualmente in corso del GfVip. A tenere banco ora più che mai sono le sue vicende con Soleil Sorge, altra concorrente, e la seconda moglie Delia Duran, sebbene i due non siano ancora realmente sposati ma siano legati solo da una promessa. E intanto viene mostrato in Rete, in particolare sui Social, il loro meraviglioso nido d’amore…
Si è molto parlato negli scorsi mesi delle seconde nozze di Alex Belli con Delia Duran, sua compagna da tre anni e mezzo. Ma- in realtà- i due non sarebbero marito e moglie. Insomma, non si sarebbero sposati ma avrebbero compiuto solo una dolcissima e assai emozionante promessa d’amore. E se si sono dovuto comportare così è perché l’attore non è ancora del tutto libero dal punto di vista legale: è infatti ancora sposato con la sua prima moglie. Serve un po’ di tempo per il divorzio e finché non sarà divorziato, ovviamente, non potrà sposare la sua nuova donna con la quale ha anche dato vita a un bel progetto musicale. E mentre ” tiene banco” più che mai il terzetto Alex- Soleil e Delia, il Web ci mostra, con grande generosità, la loro casa. Un’autentica gioia per gli occhi!
E’ molto luminosa e ariosa e di stile moderno. C’è spazio per il comfort e per svolgere anche attività ginniche a corpo libero o tramite alcuni attrezzi appositi: vediamo infatti in alcuni scatti, pubblicati su Instagram, dove Delia è impegnata a compiere alcuni esercizi. Le foto sono anche la ghiotta occasione, oltre per ammirarla in tutto il suo splendore, per dare una bella sbirciatina alla loro abitazione dove la fanno da padroni meravigliosi quadri, di dimensione maxy, che donano all’ambiente un tocco di eleganza in più. Sono praticamente ovunque, anche appoggiati quasi a terra e la coppia sovente ama anche posare raggiante nei pressi di essi.
Ma lo scatto che più è piaciuto ai loro fan, è quello in cui Alex intrattiene con la sua musica, da lui stesso suonata al pianoforte a coda la sua compagna che lo ascolta rapita con una mise molto sensuale che ben poco spazio lascia all’ immaginazione. Una posa da vera serena che ama anche rilassarsi nella loro splendida vasca idromassaggio o prendendo il sole, quando la stagione lo permette, nel loro ampio balcone dove i due amano pure ospitare gli amici per pranzo e per cena. Insomma, il loro loft, sito nel cuore pulsante di Milano, è davvero un nido d’amore magnifico, accogliente e raffinato!