Stefano De Martino continua a suscitare interesse dal pubblico, grazie alla sua professionalità e alla sua simpatia. L’ex allievo di Amici, oggi è un affermato conduttore e non perde mai occasione di esprimente tutto il suo amore per una persona davvero speciale.
L’ex allievo e ballerino professionista di Amici, non si può non accostare a due celebri donne che per bravura, bellezza e talento sono riuscite a conquistare il Grande Pubblico: Emma Marrone e Belen Rodriguez. Se con la prima Stefano ha avuto una relazione forse più “fanciullesca” ( i due erano ancora due perfetti sconosciuti, se non “solo” partecipanti al talent show di Canale 5) con la seconda ha provato a farsi una famiglia.
Stefano De Martino e Belen ormai sono divorziati e ognuno è andato per la propria strada, anche se rimarranno per sempre legati da Santiago il loro bambino.
Ballerino prima, inviato poi e infine conduttore in Rai in Made in Sud e poi in Stasera tutto è possibile: Stefano De Martino è determinato a costruire la sua carriera nel mondo della televisione e non può fare diversamente visto che ha tutte le carte in regola per farlo.
Il giovane napoletano è riuscito a ritagliarsi un posto speciale nel cuore del pubblico anche per quel suo modo di vivere la paternità.
Stefano ha sempre dimostrato che suo figlio viene prima di ogni altra cosa e lui stesso ne ha parlato recentemente in un’ intervista di Maurizio Costanzo nel programma S’è fatta notte:
“Essendo diventato padre da giovanissimo, ho avuto quella giusta dose di incoscienza che mi ha aiutato a vivere con leggerezza la scelta di avere un figlio”, ha fatto sapere il ballerino, non nascondendo la sua fierezza nel parlare di suo figlio Santiago, che adesso ha 8 anni e dimostra la sua personalità e la sua intelligenza.
Stefano De Martino ha anche confessato che non condizionerà mai suo figlio nelle sue scelte, lascia che lui esprima le sue passioni e i suoi desideri e lui farà di tutto per aiutarlo a realizzarli.