Uomini e Donne, per quanto concerne il Trono Over, ha presentato nel corso degli anni tanti cavalieri, ognuno con le proprie caratteristiche fisiche e caratteriali. Tra quelli più recenti e ancora “in gioco”, spiccano senza ombra di dubbio Biagio, Marcello e Armando. Sapete che lavoro fanno? Scopriamolo
Biagio Di Maro arriva nel programma di Uomini e Donne a settembre 2020 per conoscere Gemma Galgani. Nonostante ciò, l’uomo decide di conoscere anche altre donne come Sabina, Maria, Angela Paone e in fine anche Isabella Ricci. Non riesce però a dar vita a nessuna relazione e al momento è ancora single.
Nato a Napoli nel 1967, Biagio è vedovo e ha tre figli. La morte della moglie è stato un duro colpo per lui, ha vissuto un periodo buio e difficile, ma grazie all’affetto dei figli è riuscito ad uscirne. Il cavaliere nella vita fa l’operaio, lavora come escavatorista e quando non si trova nei cantieri vende le buonissime mozzarelle di bufala, prodotto tipico della sua città.
Tra i cavalieri del Trono Over di Uomini e Donne, Armando Incarnato è sicuramente tra quelli più famosi. Il quarantenne napoletano è riuscito a distinguersi dagli altri con il suo modo di fare determinato.
Armando, che ha una figlia avuta da una precedente relazione, è probabilmente quello che più ambisce ad entrare nel mondo dello spettacolo. In un certo senso un pò ci è anche riuscito. Il cavaliere infatti, oltre a fare l’imprenditore, pare che gestisca una serie di saloni di parrucchiere la Exclusive Luxury Hair, fa anche il modello e l’attore. Il volto noto del dating show di Canale 5 infatti, ha avuto anche alcune parti nella celebre serie Gomorra.
Marcello Messina è la new entry di questa stagione: è arrivato per corteggiare Ida Platano, ma nonostante le cose poi tra loro non siano andate per il verso giusto, è rimasto comunque in trasmissione.
Il 47enne di Torino ha colpito tutti per la sua estrema sensibilità: non è mai stato sposato, non ha mai convissuto e non figli. Vorrebbe mettersi alla prova e come lui stesso ha dichiarato vuole cominciare a vivere. Marcello è un agente immobiliare.