Tina Cipollari è indubbiamente uno dei punti cardine di Uomini e donne. La vamp è molto apprezzata dal grande pubblico non solo per la sua bellezza e per la sua ragguardevole eleganza ma anche per il suo caratterino davvero molto pepato. Chiacchieratissima per alcune sue battute nel noto dating show di Canale 5 e per le sue passate storie d’amore, è anche molto seguita sui Social. Ed è proprio qui che spunta una foto dal passato dove lei è assolutamente irriconoscibile. Tina come non l’avete mai vista!
E’ una donna che ama prendersi cura di se e presentarsi sempre al meglio sia nel suo quotidiano che in Tv, in particolare a Uomini e donne, il famoso dating show di Canale 5 che le ha donato tanta fama. In primis, alla corte di Queen Mary, ha svolto il ruolo di corteggiatrice e poi quello di tronista. E poi le è stato chiesto si diventare un’ opinionista.
Ed è in questa veste che anche oggi la conosciamo, accanto all’ amico e collega Gianni Sperti che non perde mai l’occasione di farle capire quanto le voglia bene e la stimi come donna. Non per nulla sovente il ballerino ama postare alcune sue fotografie sui Social. Ed è proprio qui dove la vamp è seguitissima, che ora spunta dal passato un suo scatto dove lei è apparsa molto diversa. Assolutamente irriconoscibile…
Eccola Tina immortalata a Roma con un outfit elegante ma molto casto e per nulla appariscente. Sorride felice e le sue gambe, leggermente abbronzate, sono in primissimo piano. I capelli sono lunghi e ricci e puntati dietro la nuca. Non sono biondi ma castani con riflessi rossi. In quella giovane donna non c’è ancora la vamp che abbiamo iniziato ad amare e apprezzare in Tv se non quel bel sorriso aperto che la donna, nonostante la fine piuttosto burrascosa del suo matrimonio con Kikò Nalli, è riuscita a non perdere mai per il suo bene e soprattutto per quello dei suoi figli che sono il suo amore più grande.
Altro suo grande amore sono le sue chiome che da quando ha deciso di affidarle nelle salde mani di Federico Fashion Style hanno potuto contare su look a dir poco pazzeschi. L’hairstylist ha consigliato all’ opinionista di puntare a livello di tonalità su un biondo più chiaro e luminoso e su capelli mossi e leggermente spettinati che Tina tuttavia ama portare soventi lisci, sebbene in passato abbia optato perlopiù per il riccio. Ma del resto a lei, come un po’ a ogni donna, piace sperimentare e cambiare, oltre che giocare con la Moda, dei capelli in primis.