%C3%89+sempre+mezzogiorno+%7C+Delicato+intervento+chirurgico+per+zia+Cri+%7C+Le+parole+di+Antonella+Clerici
tipiucom
/2021/11/26/e-sempre-mezzogiorno-delicato-intervento-chirurgico-per-zia-cri-le-parole-di-antonella-clerici/amp/
Gossip

É sempre mezzogiorno | Delicato intervento chirurgico per zia Cri | Le parole di Antonella Clerici

Published by
Angela Marrelli

“E’ sempre mezzogiorno” il programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici è come una grande famiglia. Proprio per questo motivo c’è stata tanta apprensione per una delle sue protagoniste. Ecco cosa è successo 

Operazione allo stomaco

La puntata andata in onda il 24 novembre di “E’ sempre mezzogiorno” è stata un pò diversa dal solito a causa di un assenza che già nei giorni precedenti non era passata inosservata. Nello specifico l’ospite in questione, non ha potuto partecipare alla trasmissione per cause di forza maggiore e Antonella Clerici ha voluto fare chiarezza. La conduttrice non ha nascosto la sua preoccupazione e il suo affetto nei confronti di questa persona, che si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento chirurgico.

Dopo essersi messa in collegamento con l’ospite, la Clerici ha voluto subito specificare che il problema riguarda un contrattempo di salute: “Quando qualcuno è malato si pensa subito a tante cose e diciamolo: lei non ha il coronavirus”. Ha sottolineato Antonella prima di lasciare la parola alla diretta interessata, che ha subito chiarito: “Mi sono sottoposta ad un’operazione allo stomaco abbastanza impegnativa, ma ho appena fatto i controlli e i medici mi hanno detto che va tutto bene”. Ma chi è la protagonista?

L’affetto di Antonella Clerici

Si tratta di Cristina Lunardini, conosciuta da tutti come zia Cri. Antonella Clerici, come si fa nelle famiglie più affiatate ha voluto subito rassicurare tutti : “Da lunedì dunque potrai essere nuovamente con noi”. E lei in collegamento da casa sua, ha confermato: “Quando mi vorrete sarò di nuovo lì. Il dottore mi ha dato l’ok e si è addirittura prenotato per una cena da me. La ripresa sta andando bene, domenica ho rimesso le mani in pasta e mia sorella si è subito stupita vedendomi di nuovo riprendere possesso della cucina”.

Quindi la Clerici non ha esitato a tranquillizzare zia Cri con una promessa: “I primi giorni non ti faremo affaticare. Ci sei mancata tanto e tu sei qui la governante della casa”. Per la gioia di tutti i telespettatori di “E’ sempre mezzogiorno” la Lunardi tornerà presto, pare già dalla prossima settimana. Non ci resta che attendere il suo ritorno in studio, dove sarà accolta con tanto affetto.