Ignazio, Piero e Gianluca, ovvero Il Volo sono oggi, nonostante siano giovanissimi, delle autentiche star, amatissime in tutto il mondo. E ora, per l’immensa gioia dei loro fan, hanno in serbo per loro una grandissima sorpresa: a Gennaio li rivedremo in Tv, ma stavolta nella veste di conduttori!
Sono delle autentiche star, non c’è alcun dubbio a riguardo, Ignazio Boschetto, Piero Barone Gianluca Ginoble, meglio conosciuti come Il Volo. Richiestissimi e amatissimi in tutto il mondo, da un pubblico davvero molto vasto, nonostante siano poco più che dei ragazzi, possono vantare una discografia ragguardevole e tanti concerti, oltre che collaborazioni assai prestigiose.
Adorati anche dalle giovanissime, sono pure molto seguiti sui Social, in particolare su Instagram, sia sul profilo ufficiale del trio dove vengono pubblicate solo fotografie e notizie professionali, che sui loro singoli.
Autentici rubacuori, sono anche molto corteggiati e le loro storie d’amore fanno sempre parlare a lungo. Ma ora la notizia, assolutamente succulenta, che li riguarda non verte sulla loro sfera privata e/ o sentimentale, bensì su quella artistica.
I tre a Gennaio saranno in Tv per una serata evento che li vedrà nella veste di conduttori!
Si tratta de Se il Festival ve lo raccontiamo noi e dovrebbe andare in onda in prime time su Rai uno il 28 gennaio. Inoltre vedrà la partecipazione dei volti più importanti della kermesse, nonché quelli più amati, che ne hanno segnato le ultime 20 edizioni.
Ad affiancare i ragazzi in questo straordinario viaggio nell’ affascinante mondo della canzone italiana vedremo: Antonella Clerici, Pippo Baudo, Carlo Conti, Giorgio Panariello ed anche numerosi cantanti che ripercorreranno i loro grandi successi insieme al trio di tenori che- ricordiamo- hanno vinto la nota kermesse nel 2015 con il brano ” Grande Amore”. E da lì il successo per loro è stato inarrestabile!
Un successo che li porterà presto nuovamente in giro per il mondo per accontentare le richieste dei loro sostenitori che non vedono l’ora di ascoltarli dal vivo. Il loro nuovo album, Il Volo sings Morricone è schizzato in men che non si dica nelle zone più calde dei dischi più venduti e loro sono carichi più che mai! E chissà che nel prossimo Festival, condotto sempre dal bravo e impeccabile Amadeus che ne curerà anche la direzione artistica, non ci sia nuovamente spazio per loro. I fan se lo augurano di cuore!