Benedetta Parodi è indubbiamente uno dei volti più amati della televisione italiana, oltre che una delle food blogger più seguite sui Social. Ed è proprio qui, in una Storia su Instagram, che la donna si presenta con un nuovo look, decisamente sbarazzino.
Benedetta Parodi, sorella della celebre Cristina, con la quale condivide l’amore per il giornalismo e per la famiglia, è molto amata dal grande pubblico di ogni età per la sua simpatia e per la sua semplicità.
Nonostante ami presentarsi in occasioni pubbliche e in TV vestita elegantemente, con tanto di tacco 12, la donna non risulta mai eccessiva o altezzosa, ma -al contrario- “alla mano”.
Ed è per tale motivo che piace sempre tantissimo e che i suoi libri svettano immediatamente nei posti più caldi tra quelli più venduti del nostro Paese.
E ora lei, seguitissima sui Social, ha voluto renderci partecipi in men che non si dica di un suo cambio di look a livello di chiome, postando un bello scatto su Instagram.
In realtà si tratta di una fotografia pubblicata sulle sue Storie del suo profilo ufficiale Instagram, da lei stessa gestito e aggiornato con una certe frequenza, dove pubblica non solo fotografie che la ritraggono al lavoro durante la preparazione di squisiti piatti ma anche durante la sua quotidianità da sola o in compagnia dei propri cari.
Qui la possiamo ammirare fuori casa in serata o tardo pomeriggio, con indosso una cuffietta di lana beige: è ben truccata e i capelli sono lasciati sciolti. In primo piano è una deliziosa frangetta che lei si è fatta da sola, come ha annunciato con una scritta nella stessa Storia, rendendola ancora più simpatica e scherzosa con l’aggiunta di tre smile che simulano Il Grido di Munch.
La scelta è risultata particolarmente azzeccata e le dona un’aria alquanto sbarazzina. Tuttavia c’è da dire che la donna ha già optato in passato per la frangia, ma che poi ha deciso di togliere, mantenendo i capelli sempre lunghi e lisci.
E anche durante la sua partecipazione a I Soliti Ignoti, game show serale di Rai Uno, condotto dal carismatico Amadeus, dove ha partecipato insieme al marito Fabio Caressa, noto e affermato giornalista di Sky, si è mostrata senza, con i capelli sciolti e perfettamente lisci.
Elegantissima con scarpe col tacco alto e a spillo, ha fatto divertire moltissimo sia il pubblico presente in studio che a casa, raccontando anche della sua vita in famiglia e del fatto che, prima di segnalare sui suoi libri le ricette di alcuni piatti, ama sperimentarli con i suoi cari, e rifarli più volte finché non la convincono completamente.
Inoltre ha anche ribadito che lei stessa a realizzare le fotografie che li accompagnano e scegliere come location la sua amatissima cucina di casa, dove ama trascorrere tantissimo tempo, sia per lavoro che per svago, per la gioia dei figli e del consorte.