Sono indubbiamente una coppia molo affiatata e parecchio amata dal grande pubblico Natalia Titova e Massimiliano Rosolino. Ora una notizia davvero lieto annunciata sui Social ha scaldato e non poco i cuori dei loro fan, in particolare quelli della nota ballerina e insegnante di danza. Ecco di che cosa si tratta…
Lei è una eccellente ballerina e una maestra di danza che abbiamo iniziato ad apprezzare in Italia molti anni fa a Ballando Con Le Stelle, il programma danzereccio di Rai Uno, condotto dalla splendida Milly Carlucci con la complicità dell’amico e collega Poalo Belli, dove ha anche incontrato l’amore della sua vita con il quale ha anche costruito una bella famiglia: si tratta del nuotatore Massimiliano Rosolino, con il quale fa ancora coppia fissa.
Innamoratissimi più che mai, lui e la sua Natalia Titova, sono anche apprezzatissimi dal grande pubblico anche per il modo in cui stanno vivendo la loro storia. Nessun imbarazzo e nessuna ombra ha mai aleggiato sul loro amore, davvero fortissimo, e che vive per lo più ben lontano dalla TV e dai riflettori dell’impatto mediatico. Una scelta che ha voluto fortemente la ballerina, che dopo il successo sul Piccolo Schermo, ha deciso di dedicarsi a ben altro…
Se l’abbiamo ammirata come già giustamente detto prima, a Ballando Con Le Stelle per molto tempo, in seguito l’abbiamo potuta anche seguire come coach di danza presso la scuola di Amici. Poi rieccola insieme al compagno a Oggi E’ Un Altro Giorno in qualità di ospite fissa. Ma certamente l’impatto con il pubblico, seppur forte, non è più stato così incisivo come in passato. Ora una domanda sorge assai spontanea: di che cosa si sta occupando odiernamente la donna, oltre che della sua famiglia?
Tranquillizziamo tutti dicendo che la danza non è mai uscita dalla sua esistenza, tant’è che pochi giorni fa Natalia sul suo seguitissimo e aggiornato profilo Instagram ha dato un’annuncio che ha scaldato i cuori dei suoi estimatori: “A partire dal 16 novembre apro un nuovo corso di ballo di Latin Lady“.
Chiaramente ciò fa ancora intuire che sia molto attiva sul campo e che se non lo è stata per un certo periodo, al di là della TV, è perché a causa il terribile contagio da Covid 19 le scuole di danza non potevano restare e aperte e pertanto maestri, allievi e ballerini non potevano nemmeno esercitarsi nella sublime arte del ballo.