Elodie e Marracash hanno messo un punto alla loro relazione, che fino a poco tempo fa faceva sognare i fan e che li aveva trasformati nella coppia d’oro della musica. In questi ultimi giorni sono iniziate a sgusciare le reali motivazioni
La rottura tra Elodie e Marracash è trapelata piano piano, arrivando non come il getto di una doccia fredda, ma goccia dopo goccia, attraverso le prime dichiarazioni dei diretti interessati.
Già lo scorso settembre la Di Patrizi, aveva accennato ad un qualche problema di coppia, facendo intendere che in quel periodo non stessero proprio vivendo la favola d’amore che tutti immaginavano: “È stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”, aveva specificato la cantante, che nel 2019 durante la registrazione del video della hit radiofonica Margarita, si è innamorata di Fabio Bartolo Rizzo, conosciuto da tutti come Marracash.
Adesso che la conferma della rottura è arrivata e ampiamente “digerita” sotto certi aspetti, i fan non si arrendono e vogliono capire il motivo per cui Elodie e Marracash, così belli e “fire” per usare un termine social, si sono separati.
Marracash ha cercato di rispondere diverse volte alla domanda e come si legge su Cosmopolitan la decisione di allontanarsi non è arrivata alla leggera: “Ci siamo lasciati durante la lavorazione del disco. È stato un momento impegnativo per entrambi ed entrambi abbiamo provato a far quadrare le cose”, ha fatto sapere il 42enne di Nicosia.
Altra faccenda è invece quello che riporta Dagospia. Pare infatti che la coppia sia scoppiata per una terza persona. Marracash avrebbe perso la testa per un’altra donna, di nome Rosmy, una dark lady della musica, attrice di teatro e proveniente da una famiglia di arpisti e violinisti: “Ne parla già tutta Milano“, scrive Dagospia.
Ma se pensate che Elodie sia rimasta a guardare vi sbagliate. L’ex cantante di Amici si sarebbe consolata tra le braccia di Davide Rossi, un modello e marketing manager di Giorgo Armani.