Uomini e Donne, Trono Trans, Maria De Filippi delusa da Andrea Nicole. Da lei proprio non se l’aspettava! E intanto arriva un veto per lei e Ciprian e una bella sanzione: non hanno rispettato le regole previste dal contratto!
Siamo ormai vicinissimi alla festività e così è quasi alle porte anche la prevista pausa natalizia di alcune trasmissioni di Canale 5, come- tra le altre- Uomini e Donne, ovvero il dating show più famoso della Tv, che ad ogni edizione riscuote tanto successo e ingente clamore mediatico.
E così anche i tronisti stanno per fare la loro assai attesa scelta. E indubbiamente quella di Andrea Nicole, la prima tronista trans del programma, è la più attesa anche perché, stando all’ascolto delle anticipazioni, lei l’avrebbe fatta davvero grossa, andando contro il regolamento che lei deve necessariamente aver letto, e pure bene, prima di firmare il contratto.
E Queen Mary pare che stavolta non voglia fargliela passare liscia e che sia convinta più che mai a far rispettare le regole, con tanto di sanzioni…
Ma nella bufera non c’è andata da sola! Difatti anche il suo corteggiatore Ciprian, che lei ha scelto, è stato direttamente coinvolto nel Caos. Per quale motivo?
I due si sono frequentati al dì fuori della trasmissione, prima che la tronista facesse pubblicamente la sua scelta in studio, e hanno pure trascorso una notte di passione, in seguito alla quale, hanno deciso di raccontare tutto alla redazione e di presentarsi sul Piccolo Schermo già come fidanzati. Insomma, si sono rivelati quando i giochi erano già stati fatti, pur sapendo che era sbagliato comportarsi in tale maniera!
E questo, oltre ad andare assolutamente contro alle regole del dating, come già sottolineato, è stato anche fortemente criticato a livello umano, soprattutto perché l’altro rivale in amore, l’affascinante Alessandro, è venuto a sapere tutto quanto durante la registrazione la cui messa in onda è prevista per i pomeriggi del 13 e 14 dicembre.
Ma ciò che più ha preoccupato è che la tronista trans ha deluso profondamente la sua pigmaliona, ovvero la meravigliosa Maria De Filippi, che non ha fiatato per tutto il tempo fino a quando Sperti, che ha tra l’altro molto criticato Andrea per il suo comportamento, non le ha chiesto un commento e lei ha candidamente risposto che era delusa.
Inoltre la conduttrice ha anche poi espresso un veto sia a Nicole che a Ciprian: per loro non sarà possibile andare in qualità di graditi ospiti nè a Verissimo da Silvia Toffanini nè a Pomeriggio Cinque, condotto da Barbara D’Urso, così come in altre trasmissioni Mediaset.
Dulcis in fundo, si fa ovviamente per dire, a quanto pare, la neo coppia dovrà anche pagare una bella sanzione a livello pecuniario, prevista dal contratto qualora non venga rispettato.