Grande Fratello Vip, Carmen Russo è indubbiamente una delle grandi, grandissime protagoniste dell’attuale edizione che si protrarrà fino a marzo. Ma sapete com’è era la donna prima di cedere al fascino del ritocchino estetico? Eccola…
Non l’ha presa decisamente bene Carmen Russo la decisione degli autori e della redazione di allungare l’attuale edizione del GFVip, condotta da un impeccabile Alfonso Signorini, fino a marzo.
Lei voleva trascorrere il Natale e le varie festività insieme alla figlioletta Maria, che ha avuto quando ormai non ci sperava quasi più, e al marito, il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi.
Ha anche minacciato di andarsene dal gioco, pur essendo tra le favorite per la vittoria finale. A rassicurarla e a farle cambiare idea è stato il suo consorte che è intervenuto in una puntata del serale.
Ma ora a “tenere banco” in queste ultime ore è una notizia di tutt’altro genere: si tratta dei cambiamenti a livello estetico che la donna ha attuato nel corso del tempo e, in particolare, di quelli ottenuti grazie all’ escamotage dei tanto chiacchierati ritocchini estetici...
Eccola Carmen prima e dopo gli interventi di chirurgia estetica. Agli esordi portava i capelli rossi e ricci, ma poi, una volta diventata adulta, ha deciso di optare per un taglio più sbarazzino, scalato e dalle ciocche bionde, probabilmente anche con l’obiettivo di nascondere i primi capelli bianchi.
E con la speranza di annullare i segni del trascorrere inevitabile del tempo, che spaventa un po’ tutte le donne, anche quelle che non fanno parte del mondo dello Spettacolo, è corsa ai ripari chiedendo aiuto ai tanto chiacchierati ritocchini estetici.
Ma l’artista, oltre a essersi servita di qualche ritocco per eliminare rughe e piccole imperfezioni sul viso, la ballerina ha anche spiegato di usare regolarmente creme e prodotti idratanti.
Del resto la donna non ha mai nascosto di essere favorevole ad essi, purché non arrivino allo snaturare una persona. A tal proposito durante una sua ospitata a Vieni da me aveva candidamente dichiarato: “Se uno rallenta il passare del tempo perché no? La chirurgia deve servire per mantenere quello che madre natura ci ha dato, poi c’è la legge di gravità che è uguale per tutti”.
Tuttavia c’è anche da dire che se lei oggi è ancora così bella è in forma è anche grazie alla regolare attività fisica che pratica da sola o in compagnia del marito Enzo. I due ballano ed esercitano ancora e non per nulla possiedono anche scuole di ballo.