Amici21, nella puntata di ieri la super ospite che doveva giudicare le esibizioni canore degli allievi è stata Sabrina Ferilli, grande amica di Queen Mary, e acclamata giudice di Tu sì que vales. Elegantissima e sensuale, ha fatto sognare ad occhi aperti con un suo outfit molto femminile, ma sapete quanto costa? Una cifra non proprio popolare…
Amici21, per l’immensa gioia la strana coppia, ma ormai più che collaudata, di Sabrina Ferilli e il mitico Giovannino, meglio conosciuto come il terribile nano rosso, si è nuovamente ricongiunta in Tv grazie a Maria De Filippi!
Eh sì, perché dopo aver fatto divertire a crepapelle sia il pubblico presente in studio che quello a casa durante la messa in onda di Tu si que vales, programma di punta del sabato sera di Canale 5 la cui ultima edizione, anch’essa di grande successo, si è appena conclusa qualche settimana fa, con i loro siparietti, a dir poco esilaranti, sono tornati a mostrarsi insieme sul Piccolo Schermo ma stavolta al padre di tutti i talent.
Ovviamente ” il tutto” per la vera disperazione dell’attrice romana che è assolutamente esasperata dagli scherzi del suo pestifero amico!
Chiaramente l’idea di ” mettere nuovamente tra i piedi” a Sabrina il nanetto è nata dalla mente di Queen Mary che è da molti anni una delle sue più care amiche, come hanno raccontato entrambe nel corso di svariate interviste.
Hanno collaborato già in passato insieme ad Amici e la Ferilli ha ricoperto pure il ruolo di giudice o comunque di gradito ospite in alcune puntate del serale. Perciò è sembrato normale ai telespettatori notarla ancora in quella trasmissione che per tanto tempo l’ha vista grande protagonista, così come a Tu si que vales.
E visto che lei è uno dei personaggi più amati dal grande pubblico e che le sue diatribe con Giovannino sono tanto piaciute, la regina delle Reti Mediaset ha pensato bene di invitarli entrambi!
Ma al di là dei nuovi scherzetti che abbiamo visto in puntata, ciò che è balzato agli occhi, soprattutto dei maschietti, è l’eccellente bellezza e l’incredibile fisicità dell’artista che, sebbene abbia superato i 50 anni, non ha nulla da invidiare a una 20enne! L’outfit scelto poi, elegante e raffinato, ha saputo donarle un tocco di charme in più e lei era- a dir poco- incantevole!
Gonna nera longuette con scarpe dello stesso colore, con tacco a spillo e un body a fiori meraviglioso targato Blumarine dal prezzo, non propriamente popolare! Si tratta infatti di 451, 00 euro , come ci ha puntualmente ricordato Closet Italy.