Una Vita, l’avvocato Don Felipe fuori dal set come non l’abbiamo mai visto: look alternativo e irriconoscibile sui Social… Un vero sex symbol!
Una Vita è la soap spagnola più amata dagli italiani, il cui successo non accenna alla minima battuta d’arresto sebbene vada in onda da molti anni ormai. Tra i protagonisti di Acacias 38, Don Felipe è tra- indubbiamente- i più amati.
Il marito della perfida Genoveva ha subito un’amnesia, ed ora con un altro intrigo la Salmeron con un’astuta e intricata rete di bugie sta tentando di riconquistarlo.
Aspettando le prossime puntate per saperne di più, vediamo ora di conoscere meglio l’attore che lo interpreta…
L’artista ora si è mostrato sui Social in una versione completamente “inedita” e rivelando un “aspetto” di lui fino ad oggi sconosciuto alle sue fan : capelli lunghi e ribelli e look sexy e nel contempo casual, con tanto di barba incolta! Lo scatto, pubblicato su Instagram, oltre a fare incetta di like, è diventato in men che non si dica virale!
Ma ora vediamo di sapere qualcosa in più su di lui… Chi è l’attore?
Si chiama Marco Parejo, è nato a Barcellona nel 1981, sin da bambino dimostra una profonda passione per il canto e per la recitazione e comincia a studiare molto presto dal punto di vista professionale per poter svolgere a tutti gli effetti il suo attuale lavoro.
Inizia da giovanissimo sì ma la sua consacrazione vera e propria arriva proprio con il suo ingresso nel cast di Una Vita, rivestendo fin dalla prima puntata il ruolo dell’avvocato Don Felipe Alvarez-Hermoso.
Un personaggio- per così dire- molto “posato” e ligio al dovere, oltre che perennemente in ordine ed elegante!
Ma, “svestiti i panni” di Don Felipe fuori dal set, eccolo trasformarsi totalmente con un look da autentico sex symbol.
Del resto, parliamoci chiaro, è da sempre risaputo che un bravo attore debba essere in grado di ” rivestire il ruolo” anche di un personaggio che può essere molto distante, se non anni luce, dal suo vero io e dai suoi reali modi di fare, e in questo Marc Parejo ha dimostrato di essere molto bravo e di riuscirci benissimo, diventando una sorta di “pietra miliare” per la fiction spagnola, ancora in onda su Canale 5.