Tutti noi la conosciamo dai tempi in cui nei primissimi anni 2000 faceva la letterina a Passaparola, il game show condotto dall’immancabile Gerry Scotti che ci teneva compagnia negli orari dei pasti serali. Ma come e quanto è cambiata oggi la bellissima Ilary Blasi?
Ilary Blasi quanto è cambiata dai suoi esordi ad oggi?
Senza ombra di dubbio Ilary è sempre stata bellissima ed è rimasta tale, nonostante il passare del tempo.
Non per nulla è oggigiorno una delle donne più ammirate dagli italiani, ma ciò non toglie che sia cambiata tantissimo dai tempi di Passaparola, anche se – per dovere di cronaca – non risale ad allora la sua prima apparizione nel vasto mondo dello Spettacolo, che avviene all’interno della pellicola Da Grande, per la regia di Franco Amurri e con protagonista Renato Pozzetto, dove allora era solo poco più che “una bambinetta”.
Dai tempi dei suoi esordi, quindi la trasformazione è stata notevole, ma sarà solamente dovuta ad una “sana maturazione” o c’entra in qualche modo il classico “ritocchino”?
Una bellezza naturale, rimasta intatta nel tempo: eccola a 19 anni
Qui la vediamo giovanissima ai tempi del suo primo provino: aveva solo 19 anni!
Da allora di strada ne ha fatta molta: non solo è riuscita ad affermarsi in questo difficile mondo, ma anche a trovare l’amore vero, quello con la “A” maiuscola con Francesco Totti.
Insieme a lui è riuscita a costruire una splendida famiglia e pertanto a realizzarsi non solo dal punto di vista prettamente professionale ma anche umano e sentimentale.
Tante le sue conduzioni ma quella più importante rimane- indubbiamente- de Le Iene.
Ma come è cambiata nel corso del tempo la showgirl romana?
I lineamenti del volto non sono mai stati alterati e ciò che sappiamo è che la donna ha -invece- proceduto nel miglioramento di altri piccoli particolari al fine di migliorare il suo volto.
Non solo una conduttrice, ma una donna esemplare
Nulla di eclatante ma -per l’appunto- semplici ritocchi, senza dover ricorrere a interventi veri e propri: possiamo notare -ad esempio –le labbra più corpose e gli zigomi leggermente più alti rispetto a un tempo, oltre anche che una piccola “sistemata” per quanto concerne il seno.
Nonostante ciò Ilary non è mai cambiata nello spirito e nel carattere e resta sempre una donna semplice che, nonostante sia molto impegnata dal punto di vista lavorativo, mette sempre e comunque al primo posto nella sua vita i ruoli di moglie e di madre.