L’Eredità, la bellissima professoressa Ginevra Pisani, dopo averci presentato ufficialmente il suo fidanzato, l’affascinante Alessio Vassallo, fa un annuncio choc sui Social. I fan sono rimasti basiti e letteralmente a bocca aperta!
Ci ha presentato soltanto poche ore fa in maniera ufficiale su Instagram tramite una Storia, il suo nuovo fidanzato la splendida Ginevra Pisani con uno scatto che ben poco spazio lasciava- per così dire- all’ambiguità!
Il loro bacio ha fatto capire che sono effettivamente una coppia e che si amano alla follia! Lui è l’attore siciliano Alessio Vassallo che non ama particolarmente apparire o parlare del suo privato, soprattutto dopo la fine della sua lunga storia d’amore con la collega Lorena Cacciatore.
Ergo, se ha accettato che la sua dolce metà pubblicasse uno scatto simile in Rete, sapendo poi che lei è molto seguita, significa che è anche per lui una cosa seria. E se fino a poche ora fa i fan di entrambi brindavano felici al loro amore, ecco che i sostenitori della professoressa de L’Eredità stanno tirando fuori dal taschino i fazzoletti. La ragazza ha- infatti- appena dato una triste notizia a tutti loro…
In pratica l’ex volto di Uomini e Donne, ricordiamo- infatti- per dovere di cronaca che lei è diventata famosa in primis per aver partecipato al noto dating show di Canale 5 in veste di corteggiatrice del tronista Claudio D’Angelo che poi la scelse, ha rivelato che sta per lasciare il noto quiz preserale di Rai Uno per occuparsi di altro.
Questo il suo messaggio in formato integrale, che ha scritto sia sulla sua Pagina Ufficiale Facebook che sul suo Profilo Ufficiale Instagram:
L’Eredità, la mia casa.
Non smetterò mai di ringraziare chi mi ha dato l’opportunità di entrare in questa casa, di avermi fatta sentire accolta dal primo giorno. Ho imparato così tante cose, ho conosciuto delle persone meravigliose che mi hanno saputo tutelare come una figlia, amare, insegnare.
Questa sera mi toccherà salutarla, per qualcosa di nuovo, di mai esplorato prima.
Da gennaio, infatti, sarò in tournée per la rappresentazione teatrale de “La concessione del telefono”, capolavoro del maestro Camilleri.
Il cuore batte forte e l’emozione è inspiegabile. Sono commossa da tutti i vostri messaggi, sono tanti e stupendi perché in questi anni abbiamo costruito un legame speciale.
Sono grata alla mia famiglia dell’Eredità che mi ha supportato sin da subito per questa nuova opportunità professionale ed artistica.. non era scontato ed io vi porterò TUTTI con me sul palco 💞
Grazie a @flavioinsinna_ per i tuoi consigli, gli insegnamenti…sei un maestro!
Sappiate però che questo non è un addio… è un arrivederci😉❤️ #staytuned #lecosepiùbelledevonoancoraaccadere