L’attrice Vanessa Gravina, conosciuta per il ruolo della Contessa Adelaide nella seguitissima soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore, annuncia che il suo matrimonio è finito. Natale da single in vista per lei.
Tutti noi la conosciamo per l’avvincente ruolo della Contessa Adelaide nella seguitissima soap dei pomeriggi di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì, ma che ora sta per subire uno stop dovuto alle feste natalizie nell’ultima settimana di dicembre 2021.
Stiamo ovviamente parlando della bellissima Vanessa Gravina, della quale ora “a tenere banco” è la triste notizia della fine del suo matrimonio nella vita reale, non per fiction! Per la donna dunque c’è l’assai triste prospettiva di trascorrere un Natale da single.
“È una presenza non distante nonostante quello che abbiamo attraversato. So che c’è e lui sa che io ci sono per lui. Siamo vicini sia fisicamente sia emotivamente, anche se la vicinanza non è facile perché abbiamo condiviso dieci anni della nostra vita e il distacco è stato doloroso”, sono state le parole dell’attrice rilasciate per DipiùTv, relative alla sua rottura con il marito Domenico Pimpinella, con il quale -però- sembra essere rimasta in buoni rapporti.
I due si sono conosciuti al mare, a Gaeta, ed è stato un vero e autentico colpo di fulmine , tanto che l’attrice e il manager e attuale direttore generale Enpam, hanno deciso nel 2015 di convolare a nozze con una cerimonia molto riservata a pochi intimi, tra i quali era presente anche l’ex di Vanessa, l’attore Edoardo Siravo, in una chiesa sconsacrata di Roma.
Durante una precedente intervista rilasciata per La Repubblica, Vanessa ha dichiarato che la scelta della separazione è stata maturata dopo il primo lockdown, a causa di un sentimento che col tempo si era affievolito, scegliendo -però- di mantenere un buon rapporto, nonostante tutto.
“Non è un abbandono perché mi impegno con tutta me stessa per tenere viva la condivisione. Spesso quando si attraversano certe esperienze si tende a rinnegare tutto ma per me è umanamente inaccettabile”, aveva raccontato al noto quotidiano.
Nonostante la triste notizia comunque tutto lascia intendere che la Gravina possa contare sul supporto di amici e familiari, ragion per cui, sebbene single, pare che non le si prospetti un Natale solitario, ma circondata dal loro grande affetto.