Un nuovo rompicapo stavolta molto complesso e in bianco e nero sta facendo innamorare la Rete: riuscite a trovare il panda nascosto fra tutte queste pillole? Fino ad ora nessuno ci è riuscito, almeno pare…
Questo nuovo rompicapo può essere molto, ma davvero molto complicato, soprattutto per chi non ha quello che noi potremmo tranquillamente chiamare “l’occhio sveglio” o di lince.
Abbiamo qui davanti a noi un’immagine in total black & white, ovvero in bianco e nero, dove sono rappresentate migliaia di medicine, pastiglie e pillole, dalle svariate forme, disposte in maniera per nulla lineare ma, al contrario, piuttosto volutamente confusionaria.
Ma, attenzione, fra di esse si nasconde un tenerissimo intruso. Riuscirete a scovarlo?
Ci siamo soffermati sul bianco e nero per un semplice motivo: l’intruso che si nasconde nella moltitudine di pillole presenti nell’immagine è un simpatico panda, e di che colore sono questi simpatici animali? Esatto, in bianco e nero, quindi il nostro amico è perfettamente mimetizzabile nell’ambiente dove è stato assai scaltramente nascosto!
Ergo, bisogna necessariamente aguzzare al massimo lo sguardo per riuscire a scovarlo anche perché pare che finora nessuno ci sia ancora riuscito!
Insomma, lo avete capito: questa è un’ottima occasione per provarci e, perché no, essere voi i primi a risolverlo! Siete carichi? Volete conquistarvi voi tale primato?
Non ci siete riusciti? Niente paura, era davvero molto, ma molto difficile, soprattutto per chi non ha- per così dire- l’occhio allenato
Orsù, ora ve lo indichiamo noi in maniera ben chiara, cerchiandolo con un bel pennarello di rosso: lo vedete ora? Sì, eccolo lassù, poco sopra la metà dell’immagine verso sinistra. Se ci pensate ci sono poche pillole di un taglio particolare che vanno a comporre il musetto del nostro amico ben nascosto che dovevamo scovare.
Bene ora che lo avete trovato provate a sfidare i vostri amici, senza dare loro alcun dritta a riguardo, e divertitevi un mondo a vederli così impegnati per risolvere questo dolcissimo rompicapo!