Verissimo, la Silvia Toffanin che non ti aspetti. Dura e sarcastica come non mai durante l’ospita durante la scorsa puntata del suo seguitissimo rotocalco. Sconvolta da un tradimento, avvenuto in diretta Tv…
Verissimo, era molto attesa l’ospita in studio della coppia formata dall’ex concorrente dell’attuale edizione del GfVip Alex Belli e della seconda moglie Delia Duran. Lui ha intrapreso nella Casa più spiata d’Italia una relazione con l’affascinante Soleil Sorge, sebbene lui fosse sposato, e pure di fresco, e lei fidanzata da tempo!
La loro complicità non è passata inosservata e ha fatto scandalo. Ma a irritare in particolar modo la Toffanin, oltre alla faccia di bronzo dell’attore, è stato il fatto che la sua consorte lo avrebbe pure perdonato!
Tra tante giustificazioni della coppia che pareva, come si suol dire, arrampicarsi sugli specchi, e battutine dal vetriolo da parte di Silvia, la chiacchierata è apparsa alquanto bizzarra e vivace!
Solitamente la sua padrona di casa non perde le staffe e non fa nemmeno espressioni facciali buffe, ma stavolta si è lasciata andare e a punzecchiato più volte sia Alex che Delia, che dal canto suo ha pure dichiarato di aver baciato un altro per vendetta!
Ma andiamo ora con il racconto dei fatti: dopo che l’attore ha parlato del suo complesso rapporto con il padre, si è giunti a parlare, come è normale che sia, della sua esperienza, appena conclusa, all’interno del padre di tutti i reality, e della sua storia con Soleil.
Tuttavia ciò che più ha colpito i telespettatori, particolarmente numerosi, non è stato il fatto di risentire parlare di ciò ma che i due tergiversassero sul fatto che lui in effetti avesse tradito la donna! E lei dal canto suo ha comunque ammesso di averlo perdonato!
Stavano forse recitando l’ennesima parte studiata a tavolino? Anche quello che è accaduto al GF era stato già architettato da tempo?
“A chi ti dice che reciti anche nella vita cosa rispondi?, ha chiesto la Toffanin. “Che questo è il mio modo di fare”, la replica. “Ma tu hai sempre quel vocione?”. “Si, da quando ho 16 anni”. La conduttrice ha incalzato: “Così è tutto un po’ teatrale”. “Sono fatto così”, la chiosa di Alex.
Altre punzecchiature da parte della compagna di Pier Silvio Berlusconi: “Ti chiamavano 1, 2, 3 action, non ti dà fastidio?”. “Ma no, io sono così, cerco di raccogliere le energie positive”.
Ma il meglio di se Silvia lo ha dato sul finale quando la prima moglie di Alex non è voluta intervenire, non volendo che si associ più il suo nome al suo, e lui dal canto suo non ha voluto vedere un videomessaggio da parte di Mila Suarez, sua celebre ex.
Infine, la Toffanin ha chiesto a Delia se lei lo avesse perdonato e quando lei le ha detto di sì, è letteralmente esplosa!
“Non ci credo, tu l’hai perdonato? Sei un genio Alex Belli”, la sua assai ironica risposta.
E come ciliegina sulla torta, quando i due si sono definiti due artisti, lei, scomponendosi, ha dichiarato a spron battuto:” No no, due artisti no! Gli artisti sono altri. Con tutto il rispetto ma no, i grandi artisti sono altri…Io sono sconvolta“.