Trepida attesa per le nuovissime puntate de Il Paradiso Delle Signore per la stagione 2022. A “tenere banco” in particolare sarà la Contessa Adelaide che si ritroverà a fare i conti con una situazione per nulla facile…
I fan della prima ora, stanno- come si suol dire- con il fiato sospeso in attesa delle nuove puntate della soap opera di Rai Uno Il paradiso Delle Signore previste per la stagione televisiva 2022.
Che cosa possiamo dunque aspettarci? Va innanzitutto detto che “a tenere banco” sarà sin dall’inizio la nuova condizione di vita attuale della Contessa Adelaide che si ritroverà a sostenere un periodo assai pesante.
Tra “le tante cose” sarà anche la spina nel fianco dovuta alle indagini sulla morte del marito a costringerla ad allontanarsi dalle scene per un po’ di tempo.
E’ stata proprio l’attrice Vanessa Gravina che la interpreta in maniera magistrale, in una recente intervista a svelarci alcuni particolari di questo tetro retroscena; in sostanza l’artista ha confermato l’uscita della perfida contessa dalle scene nei primi episodi in arrivo in primavera 2022.
Un’uscita momentanea e che dovrebbe durare all’incirca per un mese per poi però vederla riapparire verso la fine della stagione, che in questo caso vedrà chiudere i battenti entro maggio dell’anno in arrivo.
Come già citato, la contessa sentirà l’urgenza di far perdere per un po’ di tempo le sue tracce anche a causa della figlia del defunto, Flora Ravasi, che poterà avanti l’indagine facendole sentire oltremodo il fiato sul collo.
Tuttavia la sua uscita lascerà ampio spazio a nuovi intrighi, misteri e colpi di scena che saranno tutti da scoprire!
Ma facendo ora un salto nella zone delle “telecamere spente”, ovvero nella vita di Vanessa Gravina al di fuori del set, vediamo di scoprire per quale motivo lei ha voluto lasciare per un po’ il set…
La stessa attrice ha rivelato che la causa della sua uscita di scena dal cast de Il Paradiso Delle Signore 6 è dovuta principalmente ad una sua scelta/impegno di natura professionale, ovvero di un tour teatrale che la vedrà molto impegnata nel periodo della sua assenza dalla soap opera e che la vedrà protagonista in giro per tutto il nostro amato Paese. Un impegno che pertanto non le avrebbe permesso di frequentare quotidianamente il set di quella soap che tanto successo le sta donando, stagione dopo stagione.