Belen cambia look a livello di chiome e ci da un bel taglio. E mentre si mostra, sempre più bella sui Social con la nuova lei, ecco che spunta tra le numerose storie una meravigliosa sorpresa… Natale con lui…
Belen è -indubbiamente- non solo una delle showgirl più amate dagli italiani ma anche un’autentica diva: non per nulla qualsiasi cosa dica, o meglio non dica, e faccia viene subito ripresa ovunque e il chiacchiericcio diventa tosto virale.
La sua vita privata, particolarmente turbolente e altalenante, è sovente nel mirino del Gossip ma lei ormai, come si suol dire, “ci ha fatto il callo” da un bel pezzo: prima, arrivata da poco in Italia dove ha trovato la fama e il successo, si è fidanzata con Marco Borriello e poi con l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona per poi invaghirsi di Stefano De Martino che ” ai tempi” era ancora fidanzato con Emma Marrone. Un figlio, un matrimonio da favola e poi il divorzio. Ci hanno riprovato ma niente da fare!
Tante storie e tanti flirt e poi ecco l’arrivo di Luna Marì, la sua secondo genita, che è nata in estate. Il padre, l’affascinante Antoninio Spinalbese, però sembrava già in crisi nera con la sua mammina…
E ora non è nemmeno apparso nelle numerose Storie di Instagram che Belen ha postato nelle ultimissime ore e nella quale è apparsa al settimo cielo in una meravigliosa casa di montagna.
A farle compagnia il simpaticissimo Ignazio Moser, compagno di sua sorella Cecilia, chiaramente anche lei presente, che si è mostrato a più riprese nei video.
Felice e in forma ha dimostrato di andare molto d’accordo con la splendida cognata che pare oggi come oggi essere rimasta in buoni rapporti, o comunque civili, con Antonino per il bene della loro creatura, appena nata, che ha bisogno di entrambi i genitori, anche se non stanno più insieme per il grande rammarico dei fan che speravano in una loro riconciliazione, ad oggi non pervenuta!
E per rendere ancora più chiaro il fatto che la loro sia una storia bella che finita lei ci ha voluto dare un taglio anche alle sue splendide chiome che- tuttavia- è doveroso sottolinearlo per dovere di cronaca, rimangono ancora lunghe e lisce. Non più castane o del tutto more ma tendenti al ramato.
E quando una donna, famosa o no, decide di cambiare il suo look, soprattutto per quanto riguarda i capelli che sono la sua croce e la sua delizia, si sa che è pronta a cambiare vita e ad affrontare importanti cambiamenti. Antonino è stato avvisato!