La lunga attesa dovuta alla pausa natalizia sta per finire: il 3 gennaio 2022 – difatti – nei pomeriggi di Rai Uno ritornerà a farci compagnia la tanto amata e seguita soap Il Paradiso Delle Signore. Tante le novità in arrivo tra cui una… Indiscussa protagonista sarà Tina.
Il Paradiso Delle Signore sta per ritornare ad allietare i nostri pomeriggi in TV su Rai Uno con tantissime novità al seguito. Non per nulla nel corso del tempo abbiamo difatti assistito ad entrate e uscite di personaggi vecchi e nuovi, oltre che a numerosi altri colpi di scena.
E ora pare che ci sia qualche novità dietro l’angolo anche per quanto riguarda i personaggi di Tina e Sandro, interpretati rispettivamente da Neva Leoni e Luca Capuano.
La ragazza, sin dal suo rientro a Milano, pareva che avesse nascosto qualcosa, pure molto grave, e che con il tempo è uscito immancabilmente allo scoperto: un serio problema alle corde vocali che avrebbe seriamente rischiato di mettere a repentaglio la sua carriera di cantante e che necessitava di una pericolosa operazione, che per svariati motivi veniva sempre rimandata a “data da destinarsi”.
La novità inziale è che Tina deciderà di affrontare l’operazione e dunque di mettere le sue preziose corde vocali in mano alla chirurgia, con la speranza – ovviamente – che l’intervento si concluda per il meglio e che venga in questo modo salvata la voce e con essa la sua ormai promettente carriera canora.
Questo pare che giungerà sino alle orecchie di Sandro Recalcati, che non mancherà di preoccuparsi per lei e cercare in qualche modo di manifestare la sua vicinanza in questo momento assai delicato e difficile, noncurante dal fatto di essere lui la causa della separazione con la donna, poiché dovuta ad un suo tradimento.
Sandro dunque tenterà in ogni modo possibile e immaginabile di mettersi in contatto con Tina, cercandola per mari e monti, anche se ancora separato dalla sua consorte. Lei come reagirà? Vorrà averlo vicino a sé? Sarà pronta a dargli una seconda possibilità? Ci sarà un lieto fine per loro?
Al momento – è doveroso dirlo e sottolinearlo – non abbiamo una risposta netta e precisa a riguardo ma pare che lei voglia rimanere sempre più salda nella sua scelta di tenerlo ben lontano da lei e dalla sua vita. Inoltre arriverà a negarsi tante volte al telefono pur di non parlargli. Ma non lo farà perché non vuole davvero sentirlo o perché impossibilitata dalle cure?