Chi ben comincia è alla metà dell’opera: lo sa bene Sabrina Salerno che ha cominciato l’anno davvero in bellezza…
Quale modo migliore per cominciare l’anno nuovo che facendosi vedere – e ammirare – in tutto il proprio splendore sul proprio profilo Instagram? È quanto ha fatto Sabrina Salerno, ben abituata, ormai da più di trent’anni, a lasciare a bocca aperta e senza fiato schiere di ammiratori: provare anzi guardare per credere, direttamente sul suo profilo Instagram.
La cantante ligure ha postato sul proprio profilo Instagram una breve gallery che la ritrae impegnata in un’attività davvero rilassante: la sauna. Sabrina appare immersa nell’acqua fino alla vita: deduciamo che indossa un bikini nero e vediamo che il pezzo di sopra davvero fatica a contenere le sue forme prorompenti.
La cantante guarda in macchina con aria maliziosa e poi svia lo squardo dall’obiettivo, rivolgendolo verso l’alto. A corredare le foto in sauna, che non è una sauna chiusa e buia ma piuttosto un ambiente aperto illuminato in modo suggestivo da tante lucine, una didascalia che è tutto un programma: “Troppo vapore per una perfetta messa a fuoco…” I fan però l’hanno messa a fuoco perfettamente, regalandole quasi 110mila like!
Sabrina sta trascorrendo i primi giorni del 2022 a Montegrotto Terme, che ha raggiunto dopo il brindisi di fine anno a Treviso, dove vive con il compagno e il figlio. Una vacanza alle terme all’insegna del relax e forse anche della remise en forme, anche se come le foto suggeriscono, Sabrina Salerno porta splendidamente i suoi quasi 54 anni e anzi, è forse più affascinante oggi di quando giovanissima cantava Boys Boys Boys.
L’ultimo post risale a poche ore fa e la mostra a pranzo, intenta a sorseggiare un buon vino nell’attesa che arrivino le portate. “Forse è un complotto ma appena entro in questo posto , nonostante io sia a dieta , mi corrompono – scrive Sabrina – Tra i miei buoni propositi c’era quello di non cadere in tentazione…radicchio in pastella, risotto al tartufo e vino rosso… ovviamente tutto in modiche quantità!!!”
Tra i commenti alla foto del pranzo, spiccano quelli dei “colleghi” di Ballando con le Stelle: Alessandra Tripodi e soprattutto Samuel Peron, compagno di ballo di Sabrina con il quale si è classificata terza nell’edizione appena conclusa e vinta da Arisa e Vito Coppola. Se Peron la invita a smaltire gli eccessi delle feste in sala prove, Sabrina gli risponde poco convinta, dandogli ben poche speranze…