Sabato 8 gennaio ricomincia C’è Posta per Te. Ecco le anticipazioni e gli ospiti della prima, attesissima, puntata…
Da ormai 22 anni C’è Posta per Te è una gradita consuetudine e un gradito appuntamento per i telespettatori di Canale 5, che si lasciano coinvolgere dalle storie emozionanti di fidanzati che tentano una riconciliazione o di amici e parenti che cercano di riallacciare i rapporti incrinati, magari da anni, da un malinteso.
Proprio per questo effetto che potremmo definire catartico, la nuova stagione di C’è Posta per Te era attesa con trepidazione dai telespettatori e finalmente sabato 8 gennaio il programma di Maria De Filippi tornerà su Canale 5 dalle 21.30, subito dopo Striscia La Notizia. Cosa aspettarci da questa prima puntata? Chi saranno gli ospiti? Ecco le anticipazioni…
La 25esima edizione del programma ideato, scritto e condotto da Maria De Filippi prevede come sempre la presenza dei postini che in bicicletta girano per l’Italia (ma anche all’estero) alla ricerca dei protagonisti delle storie: Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Chiara Carcano e Andrea Offredi.
La prima puntata parte con il botto, come si suol dire, e la presenza di due ospiti davvero speciali: Paolo Bonolis e Stefano De Martino! Quest’ultimo, lanciato proprio da Maria De Filippi e Amici come ballerino, è oggi un apprezzato conduttore televisivo e torna ospite da chi ha di fatto dato il via alla sua carriera.
Bonolis e De Martino saranno protagonisti di due grandi sorprese ma questo è tutto quello che sin qui è trapelato: il resto è ancora sotto silenzio! Saranno, come spesso capita, il “mezzo” utilizzato dai protagonisti delle storie per chiedersi scusa o rimediare a un torto fatto in passato? Staremo a vedere…
Protagoniste del programma di Maria De Filippi saranno sempre loro, le storie: storie di litigi epocali che cercano riconciliazione, di amori incrinatisi per una frase o per un atteggiamento sbagliato ma alla cui fine non ci si vuole rassegnare, storie in cui tutti ci possiamo un po’ identificare perché qualcosa di simile è sicuramente successo anche a noi anche se magari non abbiamo avuto il coraggio di fare il primo passo o di “aprire la busta” simbolica che abbiamo ricevuto.
A sfidare per gli ascolti Maria De Filippi e C’è Posta per Te c’è, su Rai Uno, Carlo Conti con Tali e Quali in un nuovo format in cui a interpretare grandi artisti ci sono sì altri artisti, ma stavolta sconosciuti.