Grande Fratello Vip, Carmen Russo, tra le indiscusse protagoniste di queste edizione che per l’immensa gioia dei telespettatori proseguirà fino a marzo, è di nuovo nel mirino. E stavolta lo è per il suo matrimonio con Enzo Paolo Turchi. Chi mente?
Grande Fratello Vip, Carmen Russo di nuovo nella bufera
Il Grande Fratello Vip quest’anno sta piacendo tantissimo ai telespettatori e così a produzione ha deciso di prolungare la messa in onda a fine marzo. Tra i primi concorrenti che hanno manifestato la loro contrarietà in merito c’è stata Carmen Russo che non aveva alcuna intenzione di trascorrere il Natale e le varie feste lontana dalla sua piccola Maria e dal marito, il coreografo e ballerino Enzo Paolo Turchi.
Ma poi è stato proprio lui, intervenendo nella Casa più spiata d’Italia, a farle cambiare idea con una dolcissima dedica d’amore. E ora ” a tenere banco” c’è proprio la coppia. In particolare l’invito a un matrimonio a una nota showgirl, ora meravigliosa concorrente al padre di tutti i reality… Chi dice la verità e dunque chi mente?
Nathalie Caldonazzo: ” Sono stata invitata al tuo matrimonio, ma la ballerina nega tutto
Ma andiamo con il racconto dei fatti: la splendida Nathalie Caldonazzo, dopo essersi più volte lamentata della fredda accoglienza da parte della Russo nei suoi confronti ha dichiarato: ” Io sono stata invitata al tuo matrimonio, Carmen”.
La donna è rimasta basita innanzi a tale dichiarazione, assolutamente inaspettata, e ha cercato in ogni modo di negarla.
A quel punto l’ex concorrente di Temptation Island ha aggiunto: ““Mi ha telefonato Enzo Paolo e mi ha invitato“.
Ma anche stavolta la ballerina non ci crede e aggiunge: ” Sarà stata la sorella di Enzo Paolo”. La Caldonazzo si dice offesa e così rincara la dose dicendo : “No: è stato lui. Non me lo sto inventando”.
Signorini vuole vederci chiaro e chiama in causa Enzo
Ma chi sta dicendo la verità? La Caldonazzo si è- forse- inventata tutto di sana pianta per evitare la tanto temuta eliminazione? O a mentire sarà Carmen? E se -invece- lei non ne fosse stata messa a conoscenza? Signorini a questo punto vuole vederci chiaro e pertanto ha chiesto agli autori di contattare Enzo per sapere la verità e la sua versione dei fatti…